Altro giro altri consigli per risparmiare piccoli minutini preziosi!

 

11. procurati un portachiavi con una piccola torcia, può essere molto utile quando salta la corrente all’improvviso oppure non trovi il buco della serratura a causa del buio!

 

12. tieni sempre in cucina e in bagno una spugna (o uno straccetto) ed un flacone di detersivo adatto per una pulizia lampo…

 

13. in cucina appendi un grosso calendario con tanto spazio per ogni giorno, in modo che tutta la famiglia possa segnare gli impegni personali (dentista, parrucchiere, cena con gli amici, festa a scuola, ecc. ecc.)

Seguimi anche su Facebook:

 

14. archivia i documenti immediatamente, senza aspettare che ti si accumulino sul tavolo o nell’ingresso, basta un raccoglitore da ufficio con tante cartelline trasparenti, una per ogni argomento: bollette, tasse, auto, foto e documenti personali, ecc. ecc.

 

15. se usi lo smalto sulla unghie non aspettare che si asciughi da solo ma usa uno di quei nuovi prodotti specifici che lo asciugano in un lampo e lo rendono più resistente e duraturo, eviterai di sprecare minuti preziosi e dovrai ridartelo meno spesso.

LEGGI ANCHE  9 idee per creare, decorare, arredare, riordinare con i tessuti