Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

calendario planning mensile

Te lo ricordi il Calendario Planning mensile DIY?

Ho pensato di prepararne una versione stampabile, in formato A3, in modo che sia abbastanza grande per scrivere le cose importanti ogni giorno, e per riuscire ad avere la visione d’insieme di tutto il mese, che serve tanto appesa al frigo (o al muro) in bella vista per tutta la famiglia.

E’ un tipo di calendario che affianca benissimo le Agende Organizzate settimanale e giornaliera.

Ne ho preparate due versioni, una mensile che preparerò ogni mese per gli iscritti ai LABS con tanto spazio per le note, e una versione perpetua più basica per chi passa di qui sul blog 😀

L’unica accortezza è ricordarsi di stamparlo con una stampante formato A3, se non ne hai una in casa puoi portare il file .pdf ad un centro stampa e fartelo stampare lì (in bianco e nero) con poche decine di centesimi.

In questo periodo il sistema “Pay with a Tweet” non sta funzionando molto bene e non permette di “pagare” con Facebook, quindi ho deciso di non usarlo, almeno finché non sistemano di nuovo il tutto!

Seguimi anche su Facebook:

Quindi che faccio? Scaricamento libero del .pdf direttamente cliccando sull’immagine ma vi chiedo di cliccare anche di condividerlo su Facebook o di twittarlo.

E’ un piccolo modo per ringraziarmi del lavoro che ho messo nel realizzarlo, basta proprio poco per farmi felice, basta condividere e diffondere la creatività come un virus, e magari tutti i virus fossero così divertenti… :mrgreen: