E’ un sacco di tempo che non ti parlo più di libri ed e-book, troppo mi sa!

Visto che è quasi maggio, il mese dei matrimoni, ecco che questo e-book di Bruno Editore mi sembra perfetto se vuoi organizzare il tuo matrimonio fascendo in modo che sia bellissimo ma anche economico.

C’è chi per il matrimonio non bada a spese e anzi spende delle vere e proprie fortune, io invece credo che si possa renderlo un giorno speciale soprattutto se si evita di scialacquare soldi inutilmente.

Si possono fare piccole meraviglie creando a mano decorazioni, bomboniere, accessori e partecipazioni.

Anzi ogni dettaglio fatto a mano assume un valore speciale che non potrai avere con nessun oggetto super costoso ma “freddo”.

Questo e-book si spinge oltre, ti fornisce le indicazioni per trovare una location speciale ma low-cost.

Seguimi anche su Facebook:

Contiene un vero e proprio “budget planning” per stendere un vero e proprio piano d’azione economico, e come hai visto sempre in questi anni di Casa Organizzata, l’organizzazione è importantissima!

Ma è l’ultimo capitolo che secondo me è una vera “chicca” perché parla di idee originali per risparmiare: per il viaggio di nozze, ad esempio.

LEGGI ANCHE  Risparmiare con il climatizzatore

Da leggere assolutamente se stai organizzando il tuo matrimonio, ma anche se organizzi matrimoni per gli altri, per diletto o per lavoro…