Recensione buoni prodotti: deodorante naturale roll-on al miele di Manuka di Dr.Organic

L’altro giorno sono capitata per caso in una nuova parafarmacia della mia città.

Avevo qualche minuto di tempo e mi sono messa a curiosare sugli scaffali, quando sono incappata nella serie di prodotti Dr.Organic (che non conoscevo) sono rimasta a bocca aperta.

Tutti ottimi, ottimi INCI, prezzi nella media e quindi me li sono guardati bene bene.

Sono anni che cerco un deodorante naturale che mi piaccia e che sia efficace, quando ho visto quelli di questa marca ho pensato di averlo trovato e avevo ragione!

Ero indecisa tra i due deodoranti roll-on al miele di Manuka e al tea tree, ho comprato il primo ripromettendomi di provarlo ed eventualmente di andare a prendermi anche l’altro.

La prova è stata molto positiva, è efficace anche oltre le 24 ore (una specie di miracolo!), non macchia i vestiti, nè quelli scuri nè quelli chiari, non contiene schifezze e il profumo è buono. Quello al miele di Manuka è molto dolce ma non da fastidio.

Seguimi anche su Facebook:

Quello al tea tree (che al più presto voglio provare) sarà sicuramente più amaro e più adatto anche ad ascelle maschili 😀

Ho subito pensato di raccontarti le mie scoperte e un post della serie “recensione buoni prodotti” ci stava perfettamente.

Dr.Organic è una ditta inglese che in patria ha prezzi anche piuttosto bassi rispetto alla media dei prodotti eco-bio, purtroppo arrivando in Italia si alzano e si allineano a quelli delle altre ditte, però ho notato che si possono trovare ottime offerte online, basta fare una ricerca su google.

LEGGI ANCHE  Rimedio naturale per bambini (e adulti) contro la tosse secca

Tu hai trovato un deodorante naturale che ti soddisfa o sei ancora in cerca com’ero io?

** Le opinioni espresse in questa rubrica sono assolutamente personali e del tutto scollegate da sponsorizzazioni o da accordi (economici o di altro tipo) con le ditte citate **