LOVEThESIGN: il design per organizzare la casa con stile

Mi hanno parlato di www.lovethesign.com per caso e quando abbiamo deciso di collaborare ne sono stata felicissima.

Mi piace la filosofia di proporre tanto design italiano a buoni prezzi e mi piacciono molto i prodotti proposti, ce ne sono oltre 5000 per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

LOVEThESIGN è in attività solo da 6 mesi, ma in questo poco tempo ha lavorato tanto per diventare grande e per fare della serietà e della qualità il proprio punto focale.

Un’altra cosa che mi piace è che sopra i 75 euro le spese di spedizione siano gratuite, le spese di spedizione in Italia sono un flagello, sono alte rispetto agli altri paesi e quindi incidono non poco sulla decisione di comprare online.

Io spero sempre che il governo faccia qualcosa su questo fronte, ma nel frattempo siamo noi, commercianti e consumatori, a dover sopportare il peso di un sistema che non funziona ma che ci chiede un prezzo troppo alto.

LOVEThESIGN ha cercato e trovato un compromesso.

Seguimi anche su Facebook:

Ma tornando a cose più divertenti, parliamo di shopping, quando guardo mobili e design per la casa mi focalizzo sempre sull’organizzazione e su come riordinare e contenere tante cose in poco spazio oltre che sulla bellezza dell’oggetto e sul prezzo, anche in questo caso non ho fatto eccezione.

LEGGI ANCHE  Idee furbe per il bucato in lavatrice

In casa mia uno dei problemi più grandi me li danno i libri e le riviste, ne ho tantissimi (in una vita precedente sono stata una libraia, quindi immagina quanti libri posseggo…) e tantissimi continuano ad arrivarne, ho un bisogno viscerale di leggere e solo una piccola parte ne ho su kindle e affini, preferisco ancora i libri di carta…

Insomma, qui a casa abbiamo libri sparsi dappertutto e io sono sempre alla ricerca di sistemi per tenerli in ordine.

Tra le proposte mi hanno colpito tre idee che sono perfette per me:

1. il Portariviste Who’s next che sembra arrivato da Star TreK e contiene le riviste in un modo deliziosamente futurista!

2. la Libreria Brettel sto già sognando di appenderla in bagno per infilare le riviste abbandonate in giro.

3. Ptolomeo sembra un espositore da libreria (deformazione professionale?) e può contenere un numero enorme di libri, tutto pieno sembra un monumento alla lettura, perfetto per me.

Non ti racconto neppure che ci sarebbero tante altre cosine che mi piacciono sul sito di arredamento, però ho fatto solo una shopping list essenziale :mrgreen:

Tu hai trovato qualcosa che ti serve e che ti piace?

LOVEThESIGN: il design per organizzare la casa con stileLOVEThESIGN: il design per organizzare la casa con stile

Post Sponsorizzato.

LEGGI ANCHE  #CuisineCompanion Moulinex: mi sono innamorata della cottura a vapore