Russell Hobbs ogni tanto mi chiama per provare un nuovo prodotto.

Era capitato l’anno scorso con il ferro da stiro Easy Store, quest’anno invece ho avuto il piacere di provare la scopa a vapore Steam & Clean.

Russell Hobbs è una ditta che mi piace, hanno prodotti particolari, con caratteristiche avanzate e materiali resistenti. Trovo sia uno di quei produttori (quelli di cui ti parlo qualche volta qui sul blog) che fanno della qualità e dell’innovazione un fiore all’occhiello senza cedere alle lusinghe della obsolescenza programmata!

Questa volta però avevo paura che il risultato di questa prova non mi avrebbe soddisfatto, avevo paura che questa scopa a vapore non aspirando mi avrebbe lasciato il pavimento fradicio non aiutandomi granché.

Invece mi sono completamente ricreduta, il pavimento è venuto perfettamente pulito sena detersivi e velocemente e solo con un velo di acqua, quindi il pavimento per asciugarsi ha impiegato meno tempo di quello che ci avrebbe messo con un lavaggio normale con secchio e scopettone.

Ho provato la scopa a vapore STEAM & CLEAN

Il panno in microfibra ha raccolto sporco e peli (non so se ti ricordi che qui in famiglia io ho anche 5 cani) e il vapore ha igienizzato e tolto tutte le macchie che fanno i miei figli quando mangiano in giro e non sul tavolo.

LEGGI ANCHE  Come organizzare le pulizie di casa in 5 facili step

La scopa ha un bel serbatoio che basta per la parte di casa mia che ha le piastrelle, si riscalda in meno di un minuto ed è leggera e maneggevole e mi ha proprio conquistata.

Seguimi anche su Facebook:

Pulizia accurata e veloce come piace a me e in più senza detersivi con un bel risparmio sia economico che ecologico.

E’ un investimento che secondo me merita una riflessione, eventualmente risparmiando da qualche altra parte e sui detersivi che non servono più per il futuro.

Ho provato la scopa a vapore STEAM & CLEAN

Tu hai già avuto esperienze con le macchine a vapore per la pulizia domestica?

Questo post è offerto da Russell Hobbs.