Cibo cani e gatti: 20,00 euro di buono acquisto GRATIS su Petaly

In questi giorni, ma non so per quanto durerà la promozione perché è fino ad esaurimento scorte, è possibile richiedere 20,00 euro di buono acquisto da spendere sul sito di Petaly, azienda italiana che produce cibo biologico certificato per cani e gatti!

Basta iscriversi al loro sito tramite QUESTO link e scegliere come ricevere l’omaggio, direttamente a casa a discrezione dell’azienda secondo quanto avete dichiarato sulla form (cane piccolo, cane grande o gatto) oppure ricevendo il coupon da 20,00 euro in email per poter scegliere i prodotti che preferite sul loro shop online.

Ovviamente non c’è minimo di spesa, quindi se spendete 20 euro (anche comprensivi di spese di spedizione) non vi addebiteranno niente, se spendete di più pagherete solo la differenza e dai 50,00 euro in su le spese di spedizione sono gratis anche loro.

Io ne ho approfittato subito, tra l’altro non conoscevo questa azienda romana e i miei cani e gatti potranno provare un prodotto nuovo e biologico che promette assai bene.

Correte a richiedere il vostro coupon prima che finiscano tutti!

Cibo cani e gatti: 20,00 euro di buono acquisto GRATIS su Petaly

Seguimi anche su Facebook:
LEGGI ANCHE  Elenco materiale prima elementare: cosa comprare durante le offerte?