Ebbene si, siamo arrivate all’ultima puntata di questi consigli bonsai per risparmiare minuti ogni giorno, a me mancheranno un po’!

 

36. Prima di andare a dormire prepara tutto per la colazione, tavola,  pane da tostare, caffettiera, ecc. ecc.

 

37. Se vuoi migliorare il tuo inglese (o un’altra lingua straniera) comprati un corso su CD o audiocassetteo sfrutta un corso di inglese online e ascoltalo mentre fai altre cose, cucini, stiri, ecc.

 

38. Se ancora non hai il forno a microonde compratelo o fattelo regalare alla prossima festa. tutto cuoce velocissimamente ma è ancora più utile per riscaldare. Se proprio sei contraria comprati (ed impara ad usarla) almeno la pentola a pressione!

Seguimi anche su Facebook:

 

39. Cerca di evitare di girare ore per cercare un parcheggio gratuito, se sai che i parcheggi sono un “terno al lotto” vai subito a quello a pagamento, almeno risparmierai benzina, minuti ed umore nero!

 

40. Fai shopping per corrispondenza e online, ormai tutto o quasi ti può essere recapitato a domicilio con un grande risparmio di tempo e denaro dall’Italia e dall’estero. Io compro prodotti di bellezza, oggetti per la casa, libri e DVD, ecc. ecc.

LEGGI ANCHE  Organizziamoci con un calendario-planning mensile