Le creme da giorno SUHADA NATURE al LIDL

Ieri sono stata al supermercato LIDL della mia città ed ho avuto una bellissima sorpresa, come offerta temporanea, iniziata ieri, c’è questa marca di cosmetici tedesca del tutto naturale.

 

Mi sono fermata a leggere quasi tutti gli ingredienti INCI e quello che scrivono è vero, sono davvero ottimi, senza componenti chimici dannosi (fonte www.biodizionario.it), anche la profumazione è naturale con oli essenziali ed ho deciso di provare tre prodotti in particolare: le due creme viso notte ed il burro corpo, a base di burro di Karité.

 

Sono tutti prodotti con ingredienti biologici, senza coloranti e profumi sintetici, certificati BDIH (certificazione tedesca per la cosmesi eco-bio).

 

Le confezioni sono molto belle, tutti i contenitori hanno il coperchio in legno naturale, quindi sono adattissimi anche a dei regali natalizi, basta comporre un cestino con i prodotti più adatti alla persona che riceverà il regalo.

Seguimi anche su Facebook:

 

La prova sulla pelle non mi ha per niente delusa, sono davvero ottimi, con un profumo delicato delizioso. Sono tornata al supermercato e ne ho fatto incetta perché la scadenza è a luglio 2011.

 

Purtroppo è un’offerta limitata e ad esaurimento scorte, se può interessarti corri perché credo che finiranno molto molto presto, i prezzi sono BASSISSIMI, da 3,99 fino a 5,99 euro. Ci sono anche tanti prodotti per il corpo (shampoo, crema corpo, bagno doccia, sapone solido ecc.), maschere per il viso e creme colorate tutte della linea “nature”.

LEGGI ANCHE  Esperimenti per limitare il tempo dei videogiochi ai bambini

 

QUI puoi leggere una ottima recensione inglese.