Recensione buoni prodotti: cuffiette in silicone

A me capita molto spesso di ordinare cose online, occasionalmente ho ordinato anche da Dmail e non sempre mi sono trovata bene, ma questa volta ho trovato alcuni articoli che ti voglio mostrare perché sono davvero utili ed ecologici.

Comincio oggi con il primo, i prossimi nei prossimi giorni, man mano che li provo e mi assicuro che mantengano davvero le promesse! 😉

Le cuffiette di silicone "SILIKON SYLID" ho avuto modo di sperimentarle proprio oggi e mi sembrano ottime, la confezione è composta da 5 coperchi in silicone per alimenti con un diametro variabile da 7 a 17 cm. che si stirano e si allungano adattandosi a qualsiasi forma e a moltissime dimensioni per coprire recipienti da cucina fino ad un massimo di 27 cm. di larghezza.

Sono perfettamente trasparenti ed adattandosi alla forma del recipiente sono perfettamente ermetiche e, un’altra cosa bella è che sono ecologiche e riutilizzabili praticamente all’infinito, così puoi mandare in "pensione" i rotoli di pellicola trasparente (che costa ed è anti ecologica) e di alluminio (ancora più caro ed anti ecologico).

Queste "cuffiette" resistono a temperature che vanno da -40° C a + 230° C e si possono usare anche in freezer, microonde e lavastoviglie.

Io ne ho ordinata una confezione a 9,90 euro per provare, ma penso che prossimamente ne ordinerò almeno un’altra confezione per averne sempre a sufficienza perché mi sembrano proprio l’uovo di Colombo…

Seguimi anche su Facebook:

** Le opinioni espresse in questa rubrica sono assolutamente personali e del tutto scollegate da sponsorizzazioni o da accordi (economici o di altro tipo) con le ditte citate **

LEGGI ANCHE  Dentifricio naturale fai da te per gengive doloranti e arrossate