Sponsored Post: semplificare le pulizie in casa? Si può! #angoliocurve

Devi sapere che alcuni amici, per sollevarmi dal fare le pulizie di casa da sola con due figli, cani e gatti, due “Natali” fa mi hanno regalato Rosy!

Rosy si chiama così perché io ho sempre sognato di avere la Rosy della famiglia Jetson, che in Italia si chiamavano “I pronipoti”, serie a cartoni animati di Hanna-Barbera nata negli anni ‘60 ma ambientata nel 2063, Rosy secondo me è la tata-robot più furba e fantastica della storia e il mio robot aspirapolvere non poteva che chiamarsi come lei…

Anche se il mio robot è uno dei modelli più vecchiotti mi aiuta ancora tantissimo e non so proprio come facevo prima, ora posso quasi dimenticarmi la scopa e l’aspirapolvere tradizionale e mi toglie anche i peli che, con i cani che fanno parte della famiglia, non mancano mai.

Se stai pensando ad un regalo di Natale che ti permetta di evitare il noiosissimo lavoro di ramazzare il pavimento una Rosy potrebbe essere il quello giusto.

Mentre lei spolvera al posto mio io posso fare le cose che amo di più: leggere un po’ del mio libro del momento, farmi la manicure o un bagno caldo e rilassante e anche andare a fare shopping, lei fa tutto da sola e quando ha finito torna al suo posticino a ricaricarsi.

LEGGI ANCHE  pulire casa stando spaparanzati sul divano, è possibile?

Poi lo sai che io dico sempre che anche altri lavori sono da delegare al resto della famiglia, bambini compresi in relazione alla loro età.

Seguimi anche su Facebook:

So benissimo che non è facile, io sono la prima a fremere quando vedo fare i lavori dagli altri, mi sembra sempre che non siano fatti come li voglio io, e nel caso dei bambini ho una gran paura di doverli poi rifare una seconda volta…

Però cerco di lasciare da parte il perfezionismo che mi da il solo risultato di dovermi fare tutto da sola, salvo poi lamentarmi perché non ho aiuti, insomma è difficile ma ci si può deve riuscire per uscire dalla spirale in cui tendiamo a cacciarci noi donne.

Quest’anno LG ha presentato l’ultima evoluzione di robot aspirapolvere, ha varie caratteristiche che me lo fanno sognare di notte ma una in particolare è rivoluzionaria: è quadrato!

Finora erano stati tutti rotondi con qualche problema a raggiungere gli angoli, problema risolto con questa piccola novità.

Ha addirittura la possibilità di essere programmato perché parta da solo all’ora stabilita e ha una spazzola speciale che si chiama ANIMAL & CARPET CARE, specifica per togliere i peli degli animali e per la pulizia profonda dei tappeti.

Chi volesse farmi un regalo è avvisato! 😀

LEGGI ANCHE  Teglie e padelle unte: il trucco infallibile per eliminare il grasso

Questo post è offerto da LG Hom-bot Square
Con Hom-bot Square, LG ha creato un robot aspirapolvere su misura per la tua casa…
…perchè la pulizia non è curve, ma angoli!
Scopri tutte le storie di #angoliocurve su Blogmamma.it