Porta abiti usati da Oviesse e ottieni un buono sconto di 5 euroNuova iniziativa da Oviesse per risparmiare un po’ di soldini e, contemporaneamente fare della beneficienza!

Si chiama “New life to your  clothes for a better world “ e andrà avanti fino al 31 dicembre 2013.

In pratica basta racimolare un sacchetto di abiti usati (escluse calze, calzature, intimo e accessori non tessili) e portarlo nel più vicino negozio OVS, alla cassa ti consegneranno un buono sconto da 5 euro da spendere a fronte di un acquisto minimo di 40 euro sulle nuove collezioni autunno/inverno 2013.

I capi che avrai messo nel sacchetto verranno ricondizionati e poi utilizzati da:

REINDOSSARE: i capi ancora indossabili saranno sottoposti a un trattamento che consentirà di riproporli sul mercato come abiti di seconda mano.

RIUTILIZZARE: i capi non più indossabili saranno trasformati in altri prodotti, come ad esempio strofinacci per l’ uso domestico.

RICICLARE: i capi non più utilizzabili saranno scomposti nelle loro fibre tessili o riutilizzati come materia prima.

ENERGIA: i capi non reindossabili, riutilizzabili o riciclabili, verranno utilizzati per produrre energia.

Seguimi anche su Facebook:

Ma non finisce qui perché pare che parte di quello che OVS ricaverà da questa operazione verrà versato a Save the Children.

LEGGI ANCHE  Cibo cani e gatti: 20,00 euro di buono acquisto GRATIS su Petaly

Altre informazioni su questa iniziativa le trovi qui: http://corporate.ovs.it/promo/ricicliamo-i-tuoi-vecchi-abiti#.Uh4goz8cqNF