Dove comprare ricambi Folletto e Bimby originali o compatibili

Sei tra le “addicted” dell’azienda Vorwerk per le aspirapolvere Folletto e il robot da cucina Bimby?

Sei in buona compagnia, questi due prodotti hanno fatto la fortuna dell’azienda e contano una nutrita schiera di veri e propri appassionati in tutta Italia.

Durano tantissimi anni (il mio compagno ha un folletto ventennale ma c’è chi ha aspirapolvere ancora più vecchi, veri e propri pezzi di storia) ma ovviamente ogni tanto hanno bisogno di pezzi di ricambio o di accessori e, se gli elettrodomestici di base si possono acquistare solo tramite presentatrici e venditori direttamente incaricati dall’azienda, da qualche tempo sono nati shop online che vendono solo ricambi e accessori, sia quelli originali di Vorwerk sia ricambi compatibili di varie marche.

Tra questi shop online ho scovato PulireMeglio, che oltre ai ricambi offre anche aspirapolvere Folletto usati, rigenerati e garantiti [n.d.r. sono controllati uno a uno e rimessi a nuovo. Testati “TOTALCHECK” con 42 speciali controlli di sicurezza e qualità affinché l’aspirapolvere che compri sia pari a uno nuovo] per risparmiare sull’acquisto ma senza rischiare di prendere una sòla!

I ricambi e gli accessori originali (ne hanno tantissimi per tutti i modelli) sono i soliti, quindi la qualità è assicurata.

LEGGI ANCHE  Come risparmiare sul cellulare: i miei consigli

I ricambi compatibili sono quelli a marchio Garantix, qualità sempre elevatissima e in più sono gli unici con una garanzia premium di 100 giorni oltre a quella di legge di 2 anni, durante i 100 giorni di prova c’è la speciale formula “Soddisfatti o Rimborsati”.

Seguimi anche su Facebook:

Per provare il servizio fino al 31 Dicembre 2017 è possibile avere sul sito un buono sconto di 15 euro, per un acquisto minimo di 75 euro, e la spedizione è sempre gratuita per acquisti sopra i 60 euro.

Gli ordini arrivano a casa (io adoro ricevere i pacchi comodamente in salotto e quindi compro tantissimo online) entro 24/48 ore dall’ordine e se lasci il tuo numero di cellulare gli aggiornamenti della spedizione ti arrivano in tempo reale via SMS.

Insomma, se cerchi un negozio serio e comodo dove comprare gli accessori e i ricambi per il Bimby e il Folletto provalo e poi dimmi come ti sei trovata.

P.S. sul sito di PulireMeglio si trovano anche i ricettari originali Bimby!

Buzzoole