Come rendere intercambiabili gli accessori Dyson dalle aspirapolvere Dyson a traino alle V7 e V8 senza filo

Se hai un’aspirapolvere Dyson sicuramente hai pensato di comprane un’altra, magari senza filo, o lo hai già fatto.

I prodotti Dyson fanno venire la smania di provare sempre il modello successivo, con i nuovi upgrade, ti assicuro che è normale e non è causa di un disturbo mentale [anche se in chi non ha mai provato queste aspirapolvere lo può sembrare A bocca aperta ].

Ogni spazzola e ogni accessorio è studiato in un modo geniale e risponde ad un preciso bisogno per le pulizie di casa, dell’auto e di tutto quello che si può pulire aspirando.

L’unica cosa brutta è che spesso le spazzole non sono intercambiabili e ogni modello ha le proprie, che non possono essere usate sugli altri, questo vale soprattutto tra gli accessori dei prodotti a traino e quelli per i prodotti senza filo, dal V6 al V10.

Per fortuna qualcuno ha trovato delle soluzioni semplici (e molto economiche) ma geniali.

Questi benefattori dell’umanità hanno creato degli adattatori con il doppio attacco diverso, che permettono di inter-cambiare le spazzole, dai vecchi modelli a traino come il DC52 fino ai nuovissimi modelli cordless della serie V e viceversa.

Seguimi anche su Facebook:

Questi adattatori si trovano su Amazon e sono anche senza spese di spedizione e acquistabili con Amazon Prime.

LEGGI ANCHE  Il top delle scope aspirapolvere senza filo: ho provato Dyson V6 Fluffy

Se vuoi vederli tutti puoi cliccare qui.

Io ho comprato questo set che vedi qui sotto [che trovi sempre su Amazon cliccando qui] e che mi permette di usare tutti gli accessori che ho, spostandoli da un aspirapolvere Dyson all’altro.

 

Set adattatore per accessori Dyson

Ricorda di leggere bene la descrizione dell’adattatore che scegli, in modo da comprare quello giusto per i modelli che hai.

Eventualmente prima di acquistare fai una domanda specifica al venditore, in modo da essere sicura al 100%.

Insomma, vero che è un’idea geniale???


P.S. Se sei un appassionato estimatore dei prodotti DYSON oppure se muori dalla voglia di comprarne uno, ma hai dei dubbi, ti segnalo il gruppo dedicato a noi “DYSONmaniaci”, si trova su Facebook e puoi iscriverti cliccando sul bottone qui sotto.

32331909_10216214129130687_3845259648600899584_n (1)