Stai facendo il bilancio dell’anno che sta finendo?

Se, contemporaneamente, stai pensando ai buoni propositi per l’anno nuovo ma non ne puoi più di vederli fallire nel giro di brevissimo tempo ingoiati dalla routine, fermati e prova a guardare il futuro prossimo da un altro punto di vista e proprio per aiutarti a farlo ho preparato un regalo.

Io questa volta voglio fare proprio così.

Per me questo non è stato un anno facile e sono felice che stia passando.

Per aiutarmi e aiutarti a pensare a dei progetti di vita da mettere in pratica ho creato un ebook, compilato a dovere ed usato si trasforma in una mappa da seguire che può essere ripetuta ogni anno con progetti nuovi da realizzare.

L’ho creato nel 2012 e quest’anno te lo ripropongo rivisto nella versione per il 2019.

L’ebook si chiama << Ispirazioni per il 2019 >> ma in realtà puoi ristamparlo e usarlo anche per gli anni futuri perché è un brogliaccio neutro su cui progettare.

È composto da 17 paginette studiate apposta per progettare cose belle per tutto l’anno a venire e per aiutarci ad organizzare quella dannata routine familiare che ci tira giù, io voglio volare nel 2019 e tu?

Seguimi anche su Facebook:

Insieme a questo piccolo ebook devi affiancare un’agenda cartacea di quelle classiche o digitale o, ancora meglio, la nostra Agenda Organizzata e il Calendario Organizzato che puoi scaricare gratis cliccando sui loro nomi.

LEGGI ANCHE  5 trucchi per cominciare la giornata senza stress

In modo da avere progetti e pianificazione giornaliera abbinati e far andare via lisci i prossimi 365 giorni.

Io comincerò a compilare << Ispirazioni per il 2019 >> da domani, farò qualche piccolo rituale beneagurante e leggerò tutti gli oroscopi per l’anno nuovo che mi capitano sottomano, come diceva un vecchio libro “non sarà vero ma è bello crederci”, almeno un pochino…

Per implementare lo scaricamento dei nuovi planning voglio riprovare con il servizio “pay with a share” che usavo già qualche anno fa e che poi aveva dato dei problemi.

Adesso pare che i problemi siano risolti e mi sembra un ottimo sistema, quindi ti basta cliccare sul pulsante qui sotto, fare un like o una condivisione social e poi ti uscirà il link per scaricare l’ebook da  stampare, e usare 😉

[sociallocker id=”5749″]

[/sociallocker]

Se ancora non ti basta c’è un altro regalo che spero ti piaccia, da oggi nasce il gruppo Telegram di Casa Organizzata, per entrare e avere un contatto diretto e continuo con me ti basta cliccare sul bottone qui sotto ed iscriverti direttamente.

Ci vediamo di là 🙂

LEGGI ANCHE  Liberarsi dal superfluo: freecycle