Decluttering come riordinare la tua casa e la tua vita - guida pratica ebook

Dietro questa tastiera le novità sono sempre in fermento, questa volta ho un annuncio da farti: è uscito il mio primo ebook e si parla di decluttering!

Anzi, il titolo principale è “DECLUTTERING” ma il sottotitolo che ti chiarisce dove vado a parare è:

La Guida definitiva per fare ordine nella tua casa e nella tua vita.

Non faccio assolutamente la Marie Kondo della situazione, dentro al mio ebook (rigorosamente calato su di noi comuni mortali italiane) trovi semplicemente tanti consigli pratici e concreti su come non affogare nel caos, sia quello di casa, sia quello mentale, che è poi lo specchio della nostra vita.

Per eliminare il disordine, insieme all’ansia e allo scontento che si porta dietro, hai bisogno di buoni consigli, semplici da mettere in pratica, e delle dritte giuste per cambiare atteggiamento mentale.

La guida di viaggio è questo ebook, 14 capitoli e più di 80 pagine, in cui ho condensato quasi tutto quello che ti serve per cambiare le cose.

Seguimi anche su Facebook:

Quello che manca al libro ce lo devi mettere tu, piccoli impegni quotidiani che in pochissimo tempo diventeranno abitudini consolidate da non abbandonare più.

LEGGI ANCHE  Libri da leggere: Incontri con lo Spirito degli Alberi

Ma perchè ti parlo del mio ebook?

Il primo motivo ovviamente è che sono felice che sia sul Kindle Store, è un po’ come un figlio e sto pensando a come trasferirlo su carta, ci sto lavorando, quindi prima o poi…

Il secondo motivo è che penso che un ebook così, abbinato a tutti i planner che puoi scaricare dal blog, ti possa essere utile.

Il terzo motivo è che da oggi, fino al 26 ottobre, è in promozione su Amazon e LO PUOI SCARICARE GRATIS CLICCANDO QUI, poi passerà a prezzo pieno dal 27 ottobre e gratis solo per chi ha Kindle Unlimited, comunque sarà un prezzo moooolto politico di 5,49 euro 🙂

Quindi, ricapitoliamo, se il decluttering è tra i tuoi interessi corri a prendere il mio nuovo ebook cliccando qui e buona lettura.

Se ti piace mi farebbe tanto piacere ricevere una recensione con il tuo feedback, così puoi aiutarmi a dare alle stampe una seconda edizione ancora più utile e ricca, cosa ne dici?