Pensando una APP di Casa Organizzata…

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Pare che il mobile  sia sempre più usato e in effetti l’idea di portare Agenda Organizzata sul mio piccolo smartphone sarebbe davvero utilissimo!

Con questo pensiero sto pensando a come realizzare una app di Casa Organizzata per apple e android.

Secondo me sarebbe utilissima, anche secondo te?

L’idea era di riunire proprio l’Agenda Organizzata Giornaliera, un calendario per tenere a mente tutti gli appuntamenti, e la possibilità di collegarsi con un click sia alla pagina di facebook sia al blog.

Purtroppo i costi per realizzare questo piccolo sogno sono alti, ma non voglio abbandonare questa idea utilissima quindi sono alla ricerca di un sistema per realizzarla.

Se hai suggerimenti lasciali nei commenti e io appena ho novità ti avverto :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

5 pensieri su “Pensando una APP di Casa Organizzata…”

  1. Ciao stupenderrima aiutante di me povera derelitta mamma di tre marmocchi!
    Ho scovato il tuo superbo blog un mese fa circa, da quando sono stata gentilmente lasciata a casa (x la terza volta) e ho dovuto fare di necessità virtù trovando soluzioni per risparmiare e metodi organizzativi per non soccombere alla numerosa famigliola!
    La tua idea dell’app è super geniale e il caso vuole che mio marito le crei per lavoro!!
    Cosa ne dici se vi metto in contatto? Così magari il prezzo potrebbe essere contenuto…!
    Intanto grazie x il tuo aiuto quotidiano!
    Simona

  2. Bellissima!!! Sarebbe carino poter inserire le varie missioni del metodo casa organizzata e i reminder giornalieri, settimanali, mensili…. Oltre agli appuntamenti, magari con suoni differenti in base al tipo di attivitá. Ricettario personalizzato, elenco links utili (sto navigando, trovo un sito interessante e anziché metterlo nei preferiti lo mando all’app. Blocco note con i progetti e possibilitá di inserire varie fasi del progetto e avanzamento man mano e una vera e propria agenda tipo quella giá presente su iphone che permetta visualizzazione annuale, mensile, settimanale o giornaliera e che si sincronizzi, come giá detto, con google calendar ma anche con i contatti (se ho un appuntamento con uno dei miei contatti posso inserirlo come fosse un tag di facebook e cliccandoci su posso vedere l’indirizzo se inserito nella scheda contatti).
    Ciliegina sulla torta: interattivitá tra i membri: se trovo una missione particolare che non mi era venuta in mente prima posso mandarla a te (o sul sito) e tu se la ritieni utile la puoi inserire come aggiornamento tra quelle predefinite (che ognuno puó scegliere)

    Ok sono nel campo della fantascienza ma cosí per me sarebbe perfetta!

Rispondi