L’anno scorso ho preparato, oltre all’Agenda Organizzata Settimanale, anche l’Agenda Organizzata Giornaliera che era rimasta riservata ai partecipanti ai LABS.

Siccome i LABS presto chiuderanno definitivamente /e, forse, confluiranno in un gruppo su facebook) piano piano arriveranno sul blog tutti i contenuti che avevo preparato appositamente per quel servizio.

Comincio proprio da questa agenda preziosissima ispirata Zen To Done.

Ed eccola qui bella pronta da scaricare e stampare in formato .pdf.

Si stampa sui normali fogli A4 (su ogni foglio ce ne stanno 2) e con istruzioni separate, anche quelle da scaricare in .pdf e stampare.

Per implementare lo scaricamento dei nuovi planning voglio riprovare con il servizio “pay with a share” che usavo già qualche anno fa e che poi aveva dato dei problemi.

Adesso pare che i problemi siano risolti e mi sembra un ottimo sistema, quindi ti basta cliccare sul pulsante qui sotto, fare un like o una condivisione social e poi ti uscirà il link per scaricare il planning da  stampare, e usare :mrgreen:

E’ un piccolo modo per ringraziarmi del lavoro che ho messo nel realizzarlo, basta proprio poco per farmi felice, basta condividere e diffondere la creatività come un virus, e magari tutti i virus fossero così divertenti… :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

AOG