Amazon Prime Prova prima, paga poi prova i capi invernali pagandoli dopo

Amazon ha studiato un’altra genialata, è arrivato anche in Italia il servizio che permette di provare comodamente a casa i prodotti di abbigliamento prima di pagarli, è il nuovo “Prime prova prima, paga poi”.

All’estero esiste già da un po’ di tempo e si chiama Amazon Wardrobe.

E’ un servizio geniale e molto semplice, dedicato agli iscritti ad Amazon Prime (che è gratis per i primi 30 giorni se non sei iscritta/o).

In pratica puoi ordinare fino a 6 capi da un’ampia selezione di abbigliamento, scarpe e accessori per donna, uomo e bambino, li ricevi gratis e li puoi provare per 7 giorni da quando arrivano a casa.

Entro i 7 giorni puoi liberamente decidere quali articoli desideri tenere o restituire, e solo in quel momento ti verranno addebitati quelli che tieni, mentre gli altri vanno restituiti gratis con tutti i servizi classici di Amazon.

Per provare il nuovo servizio clicca qui, da questa pagina puoi vedere tutti i prodotti che usufruiscono di “Prime prova prima, paga poi”, per scegliere quali ti piacciono da provare.

Seguimi anche su Facebook:

Io ho già trovato varie cosine belle e le ho già messe nel carrello!

Amazon

L’opzione da selezionare per usufruire del “Prime prova prima, paga poi” lo trovi sotto al prezzo dei prodotti, come vedi nella foto qui sopra, è facilissimo.

LEGGI ANCHE  Come prenotare la casa vacanze online senza rischi

Cosa ne dici, ti piace come possibilità? La proverai?

Oppure preferisci ugualmente comprare di persona e provare nei camerini?