Agenda Organizzata Giornaliera per i LABS

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Oggi voglio proprio raccontarvi cos’è arrivato fresco fresco in Casa Organizzata LABS, dopo la versione settimanale di Agenda Organizzata, ho preparato un nuovo utilissimo planning, una versione giornaliera per chi ha bisogno di più spazio per scrivere le quello che c’è da fare.

Tantissime cose trovano spazio in ogni pagina formato A5 (quindi ce ne stanno due su un foglio A4):

– la lista dei MIT, lo STOP MIT e la ricompensa giornaliera.

– il planning dei pasti

– le routine

– gli appuntamenti

– uno spazio aggiuntivo per le note

Seguimi anche su Facebook:

E lasciando il retro bianco (perché si può anche stampare in fronte/retro per sfruttare al massimo il foglio) resta ancora tanto spazio per eventuali schizzi e note aggiuntive, ad esempio io ho sempre bisogno di un taccuino per segnare idee e ispirazioni, utilizzando il retro bianco non devo più portarmi altra roba in borsa, che pesa e occupa spazio…

C’era qualcuno che si lamentava perché la versione settimanale era poco spaziosa, vero? Ecco che ho accontentato (quasi) tutti :mrgreen:

Per caso qualcuno vorrebbe una versione mensile e annuale per avere sott’occhio una visione davvero d’insieme? Ci penserò e magari a breve arrivano pure quelle versioni lì…

9 pensieri su “Agenda Organizzata Giornaliera per i LABS”

  1. Trovo davvero utilissima questa agenda! Ho usato il retro di fogli già usati e per ogni foglio A4 ho ricavato 4 giorni. In pratica ho dei fogli grandi come quelli del bloc notes che usavo prima ma molto meglio organizzati! Ho comprato e letto ZTD e trovo l’idea della tua agenda molto buona. Grazie per quello che crei e che metti a disposizione di tutti. La prossima volta stamperò su fogli bianchi in modo da poter usare il retro come spazio per appunti vari. Ma secondo te è utile usare gli anelli apribili e portare in borsa un mazzettino di fogli tipo agenda giornaliera tascabile oppure portare solo quello del giorno e tenerlo sotto occhio tipo lista della spesa? Ancora non ho deciso.
    Ho anche scaricato il planning del frezeer e ho cominciato ad usarlo: ottimo lavoro! grazie ancora. Elena.

  2. Ciao, innanzitutto complimenti e grazie per il tuo lavoro! Io ho condiviso due volte su Facebook ma il link non si apre, dove sbaglio?? Grazie Ti

Rispondi