Calendario planning mensile da stampare

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

calendario planning mensile

Te lo ricordi il Calendario Planning mensile DIY?

Ho pensato di prepararne una versione stampabile, in formato A3, in modo che sia abbastanza grande per scrivere le cose importanti ogni giorno, e per riuscire ad avere la visione d’insieme di tutto il mese, che serve tanto appesa al frigo (o al muro) in bella vista per tutta la famiglia.

E’ un tipo di calendario che affianca benissimo le Agende Organizzate settimanale e giornaliera.

Ne ho preparate due versioni, una mensile che preparerò ogni mese per gli iscritti ai LABS con tanto spazio per le note, e una versione perpetua più basica per chi passa di qui sul blog 😀

L’unica accortezza è ricordarsi di stamparlo con una stampante formato A3, se non ne hai una in casa puoi portare il file .pdf ad un centro stampa e fartelo stampare lì (in bianco e nero) con poche decine di centesimi.

In questo periodo il sistema “Pay with a Tweet” non sta funzionando molto bene e non permette di “pagare” con Facebook, quindi ho deciso di non usarlo, almeno finché non sistemano di nuovo il tutto!

Seguimi anche su Facebook:

Quindi che faccio? Scaricamento libero del .pdf direttamente cliccando sull’immagine ma vi chiedo di cliccare anche di condividerlo su Facebook o di twittarlo.

E’ un piccolo modo per ringraziarmi del lavoro che ho messo nel realizzarlo, basta proprio poco per farmi felice, basta condividere e diffondere la creatività come un virus, e magari tutti i virus fossero così divertenti… :mrgreen:

16 pensieri su “Calendario planning mensile da stampare”

  1. Ciao Manuela, dopo aver condiviso ti si apre un’altra finestra dove trovi un bottone bianco rettangolare con scritto “GET IT NOW” e devi cliccarlo per veder apparire il pdf nella stessa finestra.

  2. Ho capito, forse avevo schiacciato il bottone sbagliato. Peccato che comunque quello di FB risulti “not available” visto che non sono iscritta a Twitter
    🙂
    grazie lo stesso 🙂
    manuela

  3. Si, ho visto che Facebook risulta non utilizzabile, ma è un caso perché di solito funziona perfettamente, torna più tardi se hai tempo 😀

  4. @Laura: no no, deve uscire fuori nella stessa finestra dopo aver cliccato il bottone bianco (quello ella foto qui sopra!), riprovi quando hai tempo e mi fai sapere?

  5. ciao!
    te lo dico perchè penso che possa esserti utile, ma il tasto FB ancora non funziona. Dà lo stesso messaggio dell’altro giorno, quindi non riesco a scaricare il planning.
    (non è grave, ma penso tu voglia saperlo :-))
    manuela

  6. Ornella leggi i commenti sopra perché ho già spiegato tutto per filo e per segno, probabilmente hai qualche blocco pop-up, controlla…

  7. bella idea, peccato che non si possa scaricare (e non ho nessuno blocco dei pop-up)…pazienza, me lo farò da me, a questo mondo è sempre meglio arrangiarsi, ciao “bella”!

  8. Mi piace molto questo blog e le varie app consigliate, ho in uso solo facebook e ogni volta che provo a scaricare qualche applicazione, come l’agenda settimanale, quella mensile etc etc, mi si apre solo quella di twitter… mi sento anche un po’ deficiente, visto le innumerevoli volte in cui spieghi come si fa… ma francamente o proprio non ho capito nulla o proprio non funziona… è un peccato.

  9. @ Alicia e Laura: in effetti questo servizio non ha più funzionato bene, uffa e peccato perché era carino, entro la giornata di oggi cerco di modificare con lo scaricamento libero, tenetemi d’occhio 😉

Rispondi