Più sani più belli senza glutine: rivista in omaggio

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Più sani più belli senza glutine: rivista in omaggio

E’ periodo di omaggi molto molto interessanti!

Oggi ti racconto di questa nuova rivista cartacea che sta per nascere e che arriva a casa GRATIS in abbonamento, basta farne richiesta.

Dall’editore di Più sani più belli, in collaborazione con Mamey (franchising di alimenti per celiaci) arriva il giornale tutto dedicato a chi soffre di celiachia o di Gluten Sensivity e basta registrarsi su questo sito, rispondere a qualche domanda e il nuovo periodico ti arriverà direttamente a casa.

Certo è necessario lasciare alcuni dati di profilazione della famiglia, però a me sembra che sia comunque vantaggioso a meno che la rivista non sia solo un ammasso di pubblicità ma non lo credo perché l’editore è ottimo e fa riviste “vere”.

Ricevo già altre pubblicazioni dedicate alle persone che soffrono di celiachia e diabete (ci sono casi in famiglia) e che sono solo dei magazine di presentazione prodotti ma anche lì riesco sempre a trovare qualche articolo molto utile ed interessante.

Quando mi arriva ti racconto com’è 😀

Seguimi anche su Facebook:

5 pensieri su “Più sani più belli senza glutine: rivista in omaggio”

  1. @laura: non devi scrivere il tuo indirizzo qui (l’ho tolto dal commento perchè non è il caso di renderlo pubblico), questa è solo una segnalazione, devi andare nel link contenuto nel post e lì trovi il form per richiedere la rivista…

  2. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ho ricevuto la vostra rivista e all’interno c’erano 2 pagine dedicate alla città di Praga: visto che ero in procinto di partire in vacanza proprio per questa destinazione mi hanno fatto molto piacere i vostri consigli e suggerimenti. Sono stata in tutti e 3 i locali consigliati ed ho mangiato benissimo.
    Grazie di nuovo e continuate così!!!
    silvana

Rispondi