Come essere una persona più felice: il barattolo dei traguardi (raggiunti)

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Come essere una persona più felice: il barattolo dei traguardi (raggiunti)

Il nuovo anno è arrivato e io sono alle prese con i soliti problemi che non riesco a risolvere (la crisi non fa bene alle famiglie!) e con le stesse abitudini che non riesco a cambiare quanto vorrei.

Non so e a te succede lo stesso, qui sono ben lontana dalla perfezione ma questo mi sembra è il momento giusto per ricominciare a migliorare per raggiungere i miei obiettivi personali.

Per farli passare da obiettivi a traguardi raggiunti ho bisogno di un po’ di aiuto e così ho creato due barattoli per il 2015, uno per gli obiettivi e uno per i traguardi.

“un obiettivo è solo un desiderio finché non è scritto”

Con tanti foglietti colorati ho scritto quello che vorrei riuscire a migliorare e fare (o non fare) quest’anno, li ho piegati in quattro e li ho messi nel barattolo con il cuore.

Ogni settimana apro un obiettivo e cerco di realizzarlo nei sette giorni successivi, se ce la faccio il foglietto colorato va a finire nel secondo barattolo, quello con la stella.

Se non riesco a raggiungere quel traguardo lo rimetto nel primo barattolo e la settimana successiva ricomincio.

Seguimi anche su Facebook:

Il prossimo 31 dicembre avrò un barattolo pieno di cose che sono riuscita a realizzare, una bella iniezione di fiducia 😀

Come essere una persona più felice: il barattolo dei traguardi (raggiunti)

Rispondi