Dopo l’idea del Calendario dell’avvento Eco Chic Craft Christmas sul mio blog personale, ho pensato e ripensato a come organizzare un bel calendario natalizio anche per Casa organizzata, perché ce lo meritiamo proprio, per riuscire a fare tutte le cose in tempo senza affanni e per passare uno splendido Natale con tutta la nostra famiglia.

Pensa che ti ripensa un’idea mi è venuta, te li ricordi i post della serie “40 Idee per guadagnare tempo”? Ecco il calendario delle Feste di quest’anno qui sul nostro blog sarà proprio simile a quella serie di articoli ma sarà, ovviamente, tutto dedicato al Natale.

Comincerà un po’ prima del 1° dicembre, già dai prossimi giorni, per permetterti di organizzarti in tempo, e non sarà proprio giornaliero ma uscirà 2-4 volte a settimana con una manciata di idee e consigli ogni volta.

Non è farina del mio sacco ma sono idee tratte (e selezionate da me) da un libretto che conservo gelosamente e che ormai è praticamente introvabile: Christmas Joys di Jackson Brown Jr. edito in Italia con il titolo Gioie del Natale, da Gruppo Editoriale Armenia.

LEGGI ANCHE  10 idee per usare l'aceto per le pulizie di casa