Lo sai quanto mi piace creare da sola i miei cosmetici oppure modificare quelli eco-bio che acquisto.

Ogni tanto riesco a scrivere qualcosa sui miei segreti di bellezza e così eccomi qui con un nuovo video velocissimo, i soliti 2 minuti, per raccontarti cosa uso come scrub delicato per il viso.

Giusto tre ingredienti che ho in cucina, niente di complicato e con nomi strani, se posso evito tutto quello che non riesco a pronunciare e i risultati non sono affatto male :mrgreen:

Dicevo tre ingredienti, eccoli qui: miele, caffè o meglio la bratta del caffè che riciclo dalle tazzine bevute durante la giornata e qualche goccia di olio vegetale a piacere, io uso il solito olio extravergine d’oliva di cui non faccio mai a meno.

Autoproduzione bellezza: video tutorial per fare uno scrub per il viso con caffè e miele

Come si fa questo scrub ve lo mostro praticamente nel video, il risultato purtroppo non posso farvelo sentire ma la pelle rimane morbida e vellutata e, cosa importantissima, anche nutrita.

Niente schifezze chimiche, costo praticamente pari a zero e risultato strepitoso, benissimo anche per pelli impure perché il miele è un antibatterico naturale (di questo argomenti ti parlerò ancora prossimamente, vedrai che notizie bomba che ho da raccontare sul miele e non solo), basta omettere l’olio vegetale.

LEGGI ANCHE  Ricetta facile pomodori secchi sott'olio

Ora la smetto di blaterare, guardati il video qui sotto e raccontami le tue impressioni nei commenti.

Seguimi anche su Facebook:
Scrub delicato con caffè e miele