Caffè SerranoNei giorni scorsi ti ho raccontato, e ti ho mostrato con un video, che è possibile ricaricare le capsule delle macchinette del caffè Nespresso.

Avrei voluto farti assaggiare il risultato ottimo ma non riesco a farti sentire neppure il profumo.

Poi ieri sono capitata al discount In’s e ho trovato queste capsule, compatibili con le macchine Nespresso, al prezzo di 1,99 euro per una confezione da 10 capsule, un ottimo prezzo.

Sono sempre alla ricerca di buoni prodotti a prezzi adeguati e e mi sono detta che era proprio il caso di provarle queste capsule.

Ce ne sono due varietà, questa che ho acquistato con l’aroma delicato e un’altra con un aroma più deciso.

Tornata a casa ho pranzato e ho voluto provarle immediatamente e così è nato questo nuovo post delle Recensioni buoni prodotti, questo caffè non è solo economico ma è anche buonissimo e molto molto cremoso.

Per me promosso a pieni voti e pare che lo stabilimento di produzione sia lo stesso del caffè Vergnano.

Ovviamente del caffè Serrano ci sono anche le cialde e il caffè macinato normale (infatti ne ho approfittato per prenderne anche un barattolo per la mia mamma).

Seguimi anche su Facebook:

Se lo trovi provalo e poi vieni a raccontarmi cosa ne pensi nei commenti.

LEGGI ANCHE  Le migliori carte di pagamento gratis per cashback e supercashback

Recensione buoni prodotti: capsule caffè Serrano

** Le opinioni espresse in questa rubrica sono assolutamente personali e del tutto scollegate da sponsorizzazioni o da accordi (economici o di altro tipo) con le ditte citate **