Recensione buoni prodotti: capsule caffè Serrano

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Caffè SerranoNei giorni scorsi ti ho raccontato, e ti ho mostrato con un video, che è possibile ricaricare le capsule delle macchinette del caffè Nespresso.

Avrei voluto farti assaggiare il risultato ottimo ma non riesco a farti sentire neppure il profumo.

Poi ieri sono capitata al discount In’s e ho trovato queste capsule, compatibili con le macchine Nespresso, al prezzo di 1,99 euro per una confezione da 10 capsule, un ottimo prezzo.

Sono sempre alla ricerca di buoni prodotti a prezzi adeguati e e mi sono detta che era proprio il caso di provarle queste capsule.

Ce ne sono due varietà, questa che ho acquistato con l’aroma delicato e un’altra con un aroma più deciso.

Tornata a casa ho pranzato e ho voluto provarle immediatamente e così è nato questo nuovo post delle Recensioni buoni prodotti, questo caffè non è solo economico ma è anche buonissimo e molto molto cremoso.

Per me promosso a pieni voti e pare che lo stabilimento di produzione sia lo stesso del caffè Vergnano.

Ovviamente del caffè Serrano ci sono anche le cialde e il caffè macinato normale (infatti ne ho approfittato per prenderne anche un barattolo per la mia mamma).

Seguimi anche su Facebook:

Se lo trovi provalo e poi vieni a raccontarmi cosa ne pensi nei commenti.

Recensione buoni prodotti: capsule caffè Serrano

** Le opinioni espresse in questa rubrica sono assolutamente personali e del tutto scollegate da sponsorizzazioni o da accordi (economici o di altro tipo) con le ditte citate **

2 pensieri su “Recensione buoni prodotti: capsule caffè Serrano”

  1. provate anche io , sono rimasto sorpreso dalla cremosità e la bontà del caffè, io le ho trovate a 1,5 euro erano in sconto.. favolose…

  2. Prese anche io a 1,5 euro, al momento sono le più economiche sul mercato ma sono anche ottime, sembrano non danneggiare in nessun modo la macchina Nespresso quindi benvengano! E’ probabile siano Vergnano…
    Rimango comunque dell’idea che un Kazaar, un Ristretto o un Cioccatino siano imbattibili per cui continuo anche l’acquisto delle originali, magari 50 e 50 eh? 😀

Rispondi