Il top delle scope aspirapolvere senza filo: ho provato Dyson V6 Fluffy

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Il top delle scope aspirapolvere senza filo: ho provato Dyson V6 Fluffy

Dyson mi ha permesso di provare due prodotti incredibili e io ti voglio raccontare com’è andata.

Ma cominciamo dall’inizio, tengo d’occhio gli aspirapolvere Dyson da quando sono approdati in Italia, li guardavo, li soppesavo ed ero affascinata dalla bellezza e dallo stile ma, soprattutto, dalle performance promesse.

Qualche mese fa sono venuta in contatto con l’azienda, c’è stato un incontro in cui mi hanno raccontato tutte le intuizioni di James Dyson e tutte le cose belle che questi concentrati di tecnologia hanno dentro.

Ho potuto fare un primo test con l’aspirapolvere a traino Dyson DC52 Allergy Parquet, ne avevo parlato in DI ASPIRAPOLVERE, ACARI E ALLERGIE #SFIDEDYSONIANE. Non sto a ripetere che l’amore per i prodotti Dyson è nato proprio in quel momento.

Da inizio maggio è arrivata a casa una nuova aspirapolvere, questa volta senza filo e ultra maneggevole, è la Dyson V6 Fluffy.

Alle caratteristiche tecniche degli aspirapolvere Dyson a traino, quindi parliamo anche dell’uscita di sola aria completamente pulita dal filtro (senza polvere, senza acari e senza allergeni), che è una cosa fondamentale per chi ha persone allergiche in famiglia, ma che è stupenda anche per chi allergico non lo è.

Io con la vecchia aspirapolvere comprata per 70 euro al supermercato odiavo la puzza, ogni volta che l’accendevo non potevo sopportare quell’odore tremendo, infatti negli ultimi tempi non la accendevo quasi più e usavo la scopa a mano!

Seguimi anche su Facebook:

Da quando sono arrivate le Dyson tutto questo è un ricordo e per me è una gran bella cosa.

Il top delle scope aspirapolvere senza filo: ho provato Dyson V6 Fluffy

Guarda un po’ cosa si è inventato Mr.Dyson per facilitarci la vita, ti presento #Fluffy il cordless magico.Che io adori questa azienda con l’attenzione al cliente e le intuizioni geniali che la contraddistinguono si sa già da questo post=> http://www.casaorganizzata.com/2014/06/di-aspirapolvere-acari-e-allergie-sfidedysoniane/Tu cosa ne pensi? Hai già provato Dyson?

Posted by Casa Organizzata on Martedì 5 maggio 2015

Ma a parte questo “piccolo” particolare ci sono una serie di altri punti che la rendono quasi inarrivabile:

1. la maneggevolezza, ho altre scope elettriche ma sono comunque sempre pesanti ed ingombranti, sia con il filo che senza faccio una gran fatica a passarle e, alla fine, mi fa male la schiena. Fluffy è davvero leggere e piccolissima, il motore è una piuma e il becco di aspirazione è super leggero, non importa se lo metto lungo o corto e con quale spazzola, in un lampo ho aspirato tutto, anche i peli di cane e di gatto (la mia casa ne è invasa).

2. la durata della batteria e la stazione di ricarica, mi permette di finire tranquillamente tutta la casa e quando ho finito appendo Fluffy al muro (la stazione di ricarica è piccolissima e si appende al muro con dei tasselli) e in poco tempo è già pronta per un’altra aspirata generale.

3. la nuova spazzola morbida, con un rullo soffice e vellutato che permette di aspirare senza cambiare accessorio (e senza alcun problema) sia particelle piccolissime sia cose grandi come caramelle, biglie, cereali (tutte cose che i miei figli seminano in continuazione).

Il top delle scope aspirapolvere senza filo: ho provato Dyson V6 Fluffy

 

 

Questo post è offerto da Dyson e Yourbrand.camp

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation

4 pensieri su “Il top delle scope aspirapolvere senza filo: ho provato Dyson V6 Fluffy”

  1. Ciao, scusa, ho richiesto il buono sconto già da qualche giorno, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
    Sai per caso se è normale che ci voglia qualche giorno, o vuol dire che non ce l’ho fatta a essere fra i primi 200?
    Grazie della risposta

    Miki

Rispondi