Baratto per bambini a Bellaria

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Rompo finalmente il silenzio di agosto perché settembre sta arrivando a grandi passi, e dobbiamo ricominciare la routine nel miglior modo possibile, e perchè voglio segnalarvi un appuntamento dedicato al baratto per i bambini.

“Facciamo scambio” è un mercatino del baratto dedicato ai bambini e a giochi e accessori per bambini che si terrà giovedì 1 settembre 2011 alle 20.30 presso Vecchia Pescheria Bellaria, a Bellaria Igea Marina (RN).

Per informazioni puoi visitare il sito www.bellariaigeamarina.org.

Organizzato all’interno della rassegna “La tribù del sole” insieme a mostre, cartoon, spettacoli e giochi che si sono svolti da giugno a settembre di quest’anno a Bellaria.

Se sei in zona porta i tuoi bambini a scambiare quello che non usano più (ma in buono stato) io lo trovo un insegnamento molto importante in mezzo all’atmosfera che viviamo ogni giorno e che ci porta a buttare via tante cose ancora utili.

Anche domani ti parlo di baratto con un’altra notizia che a me è sembrata bellissima e ti ricordo il gruppo (su Facebook) Riciclo con scambi e baratti.

Seguimi anche su Facebook:

Rispondi