Sposarsi risparmiando, e-book molto utile per organizzare il tuo matrimonio

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

E’ un sacco di tempo che non ti parlo più di libri ed e-book, troppo mi sa!

Visto che è quasi maggio, il mese dei matrimoni, ecco che questo e-book di Bruno Editore mi sembra perfetto se vuoi organizzare il tuo matrimonio fascendo in modo che sia bellissimo ma anche economico.

C’è chi per il matrimonio non bada a spese e anzi spende delle vere e proprie fortune, io invece credo che si possa renderlo un giorno speciale soprattutto se si evita di scialacquare soldi inutilmente.

Si possono fare piccole meraviglie creando a mano decorazioni, bomboniere, accessori e partecipazioni.

Anzi ogni dettaglio fatto a mano assume un valore speciale che non potrai avere con nessun oggetto super costoso ma “freddo”.

Questo e-book si spinge oltre, ti fornisce le indicazioni per trovare una location speciale ma low-cost.

Seguimi anche su Facebook:

Contiene un vero e proprio “budget planning” per stendere un vero e proprio piano d’azione economico, e come hai visto sempre in questi anni di Casa Organizzata, l’organizzazione è importantissima!

Ma è l’ultimo capitolo che secondo me è una vera “chicca” perché parla di idee originali per risparmiare: per il viaggio di nozze, ad esempio.

Da leggere assolutamente se stai organizzando il tuo matrimonio, ma anche se organizzi matrimoni per gli altri, per diletto o per lavoro…

Rispondi