Oggi un planning utile per chi deve ancora pensare e comprare i regali di Natale, tutti o in parte.

Io sono a buon punto ma non ho ancora finito così ho pensato di preparare una “checklist” per avere sotto controllo tutte le cose fatte e tutte quelle ancora da fare in tema regali.

I bambini hanno fatto stampato le loro letterine per Babbo Natale e le hanno riempite di desideri, giocattoli e promesse, l’elenco dei regali scelti è lunghissimo e anche se ho già comprato alcune cose devo fare il punto della situazione.

Se anche tu sei nella mia stessa situazione o se, peggio, ancora devi cominciare a pensarci credo che questa lista di controllo da scaricare e stampare potrà esserti molto utile 😀

Per implementare lo scaricamento dei nuovi planning voglio riprovare con il servizio “pay with a share” che usavo già qualche anno fa e che poi aveva dato dei problemi.

Adesso pare che i problemi siano risolti e mi sembra un ottimo sistema, quindi ti basta cliccare sul pulsante qui sotto, fare un like o una condivisione social e poi ti uscirà il link per scaricare il planning da  stampare, e usare :mrgreen:

Immagine

LEGGI ANCHE  Arriva Natale: meno regali per una festa ecosostenibile