Organizzazione natalizia: lista di controllo per regali

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Immagine

Oggi un planning utile per chi deve ancora pensare e comprare i regali di Natale, tutti o in parte.

Io sono a buon punto ma non ho ancora finito così ho pensato di preparare una “checklist” per avere sotto controllo tutte le cose fatte e tutte quelle ancora da fare in tema regali.

I bambini hanno fatto stampato le loro letterine per Babbo Natale e le hanno riempite di desideri, giocattoli e promesse, l’elenco dei regali scelti è lunghissimo e anche se ho già comprato alcune cose devo fare il punto della situazione.

Se anche tu sei nella mia stessa situazione o se, peggio, ancora devi cominciare a pensarci credo che questa lista di controllo da scaricare e stampare potrà esserti molto utile 😀

5 pensieri su “Organizzazione natalizia: lista di controllo per regali”

  1. bell’idea! Ne ho fatta una simile ma al posto del “budget” ho scritto il “regalo” scelto. Così mi ricordo cosa devo comprare e anche cosa ho regalato alle persone care nei vari natali…
    grazie dell’idea!

  2. Mi piace l’idea! é un sistema molto carino di controllare le spese, i regali, ecc. Ho 4 piccoli a casa ed é dificile organizzare queste cose. Quest’anno si possono scegliere 3 giocattoli ogni uno, di un determinato budget, e io preferisco che siano educativi.

    Ciao!

    Raffa

Rispondi