Mamme e mogli più felici quelle con un compagno che aiuta in casa

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Tre università americane hanno fatto uno studio per scoprire quali sono le donne più sane e felici e sono arrivate tutte alla stessa conclusione: siamo felici quando il nostro compagno ci aiuta in casa e con l’organizzazione familiare.

Non che fosse necessario uno studio particolare per capirlo ma adesso ne abbiamo la prova scientifica grazie all’Università del Texas, quella dell’Indiana e quella di Los Angeles…

Addirittura ne sono usciti fuori alcuni spunti che sono gli stessi che appaiono anche nel claim di Casa Organizzata e che io predico da anni e anni.

CON LA CASA PULITA ED ORGANIZZATA TI SENTI MEGLIO E TI RIPRENDI DEL TEMPO PER TE STESSA E PER IL TUO RELAX…

Ma più nel dettaglio ecco qui :

Più tempo per noi stesse se mariti e compagni ci aiutano nelle incombenze quotidiane si traducono, va da sé, nella possibilità di dedicarci a qualche piccola passione, riduce lo stress e ci rende più felici e più sane sia a livello fisico che psicologico.

La soluzione a molti problemi di coppia (insieme al rispetto, alla fedeltà e all’intesa sessuale) è una divisione dei compiti equa e paritaria.

Tu come sei messa in questo senso?

Seguimi anche su Facebook:

Mamme e mogli più felici quelle con un compagno che aiuta in casa

Un pensiero su “Mamme e mogli più felici quelle con un compagno che aiuta in casa”

  1. Sono una casalinga, per scelta, cresco la nostra bambina e mi occupo della gestione di casa e famiglia. Ho un sito internet in cui scrivo di questa mia gestione. Non pretendo aiuto da mio marito quando lavora, ci mancherebbe ma un aiuto non fa mai male! 😀

Rispondi