Oggi voglio proporti alcuni link a siti e blog che offrono spunti interessanti per la nostra vita familiare e per noi donne, per i piccoli momenti di tranquillità che riusciamo a ritagliarci malgrado tutto 😉

Comincio subito con il blog www.mammafelice.it che seguo ogni giorno.

In particolare nelle ultime settimane ci sono stati tre articoli che ho trovato perfetti per me, il primo è Il Manuale Pratico della Felicità che è la comunicazione di un vero e proprio librino per imparare a vedere e a crearsi la piccola felicità che c’è in ogni giorno, anche quando le tante cose da fare in famiglia sembrano prendere il sopravvento su tutto è possibile essere felici, la felicità si impara con questo librino!

Altre idee geniali quanto ecologiche si trovano in Rimedio naturale antiforfora, che ci racconta un altro uso del bicarbonato di sodio, e in 10 idee per una vita sostenibile.

Ultimo spunto è il sito www.regaloriciclato.com che arriva proprio adesso dopo l’abbuffata di regali natalizi, ed ecco la presentazione dell’idea (geniale secondo me) direttamente dalla home page del sito:

Quante volte, per una festa, hai ricevuto qualche regalo che proprio non ti piaceva? Come te altre migliaia di persone si trovano la casa piena di oggetti che vorrebbero dare via, vendere o scambiare. Regalo riciclato non é un semplice sito di annunci gratuiti ma una “piazza virtuale” dove poter esporre i regali da riciclare. Qualunque sia l’oggetto che desideri “liquidare”, con RegaloRiciclato.it potrai trovare un acquirente! RegaloRiciclato.com Nuovo, Quasi Nuovo, Usato ma Esclusivamente di marca!

LEGGI ANCHE  10 idee per giocattoli faidate da regalare ai bambini a Natale