Zen to done – Organizzati la vita – RECENSIONE

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Zentodoneinitalianocliccaqui[1] Dopo la prima presentazione di Zen to done – Organizzati la vita – IN ITALIANO ecco la recensione vera e propria. Ho finito di leggermelo completamente ieri pomeriggio e ho deciso di scrivere subito, a caldo, le mie impressioni.

E’ un libro sicuramente molto utile che fornisce tanti tanti spunti per riuscire ad organizzarsi in modo semplice semplice. Utilizza anche il fulcro del metodo Casa Organizzata, cioè il timer e fornisce anche il link di un ottimo timer per pc gratuito, insieme ad altri link a rsorse (in inglese) per creare e stampare schede e calendari per organizzarsi meglio.

Il metodo che fornisce è adatto sia alla vita privata che a quella lavorativa, è applicabile sempre senza limiti, anzi imparato il metodo (che è stato volutamente semplificato al massimo) Zen to done aiuta a farlo diventare un’abitudine (anzi una serie di 10 abitudini) consolidata.

C’è solo una cosa su cui sono un po’ scettica, l’autore punta l’accento sul fatto di fare una cosa per volta e mette al bando il "multitasking" che è pane quotidiano per tutte le donne e soprattutto per le mamme!

Però io voglio proprio provare a metterlo in pratica questo sistema, provando anche a mettere da parte il multitasking, se ci riesco te ne parlo, se ci riesci tu fai altrettanto e raccontami come qui nei commenti 😉

Non l’hai ancora comprato? Non aspettare, ti basta cliccare sulla copertina qui a fianco, perché 9,70 euro (invece di 49,00) è davvero un prezzo ottimo!

Seguimi anche su Facebook:

3 pensieri su “Zen to done – Organizzati la vita – RECENSIONE”

Rispondi