Zen to done – Organizzati la vita e lo scadenziario riciclato

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

clicca qui

Chi ha scaricato e letto “Zen to done” in italiano?

Io l’ho letto d’un fiato e poi ce l’ho ancora sulla scrivania perché ogni tanto vado a ri-leggermi qualche passaggio e mi balena nella testa qualche idea per semplificarmi ed organizzarmi la vita.

Tra l’altro ormai seguo sempre anche il blog di Leo Babauta che è una fucina di idee interessanti per semplificare semplificare semplificare…

Oggi scrivo su questo argomento perché una delle idee che mi girano nel cervello da un quando ho cominciato a leggere Zen to done l’ho realizzata proprio ieri e ne sono piuttosto soddisfatta 😉

C’è voluto un po’ di tempo per trovare il materiale giusto e finalmente posso farti vedere il mio scadenziario mensile o settimanale (per chi ha poco spazio sulla scrivania!), in realtà l’ho un po’ scopiazzato da quello che è in vendita su Dmail a 19,90 euro ma il mio è del tutto riciclato e ha un costo totale intorno ai 4,00 euro tutto compreso.

Per capire come l’ho realizzato e come funziona (è semplicissimo) puoi guardare il tutorial su [TUTORIAL] Rientro organizzato con lo scadenziario mensile o settimanale

Non hai ancora scaricato “Zen to done”? Ma cosa aspetti? :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Lo scadenziario mensile, completamente riciclato

3 pensieri su “Zen to done – Organizzati la vita e lo scadenziario riciclato”

  1. Ho comprato e letto ZTD dopo che ne hai parlato tu e mi è piaciuto molto. Ora voglio provare a fare lo scadenziario: ho giusto un porta CD che dovrebbe funzionare bene: Pensa che lo volevo buttare!
    ciao ciao. Elena

Rispondi