Oggi una segnalazione utile.

La grande catena italiana SELF, specializzata in prodotti per il fai da te, festeggia i suoi primi 27 anni di attività con tanti sconti ed occasioni speciali  in tutti i punti vendita.

I superstore sono ben 26, ben distribuiti fra il centro-nord Italia.

Sul sito www.selfitalia.it ci sono tante notizie utili, a cominciare dagli indirizzi di tutti i punti vendita con la cartine e le indicazioni stradali, sono indicate anche tutte le informazioni sugli orari di vendita e le aperture straordinarie, le offerte e tutti i servizi disponibili in quel particolare superstore.

Se vuoi proprio essere sicura c’è anche il file da installare sul navigatore per non perdersi, anche se non conosci la zona non avrai problemi a raggiungere il negozio!

Il volantino si guarda direttamente online volantini sfogliabile in page-flip, oppure lo trovi anche nei punti vendita da sfogliare nel modo normale, con la carta e tutto il resto 😀

Seguimi anche su Facebook:

Personalmente adoro il bricolage, purtroppo non c’è ancora un punto vendita Self Italia nella mia provincia (la mia provincia è un po’ una landa desolata) ma quando sono in giro ho l’abitudine di cercare tutti gli store di fai da te, me li guardo ben bene e trovo sempre qualcosa da comprare. Una volta nel reparto giardinaggio, un’altra in quello degli attrezzi o della decorazione o ancora nel reparto dedicato agli animali domestici.

LEGGI ANCHE  Speciale arredo: rinnova casa risparmiando con il #cashback

In questo periodo ho bisogno di alcuni arredi da giardino, devo proprio guardarmi il volantino perché mi pare di aver visto qualcosa di interessante.

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing