6 gennaio, eccoci qui circondati da calze e scopine, terminano le festività e si ricomincia la routine, però io ti auguro una routine più semplice, che ti lasci più tempo libero ed è grazie ai planning e al piccolo e-book ISPIRAZIONI PER IL 2012 che puoi riuscirci.

Adoro questo gennaio soleggiato ed insolitamente caldo e spero che resti così fino a primavera, i bambini riescono ad uscire a giocare quasi tutti i giorni, Sole e Luna corrono e si divertono fuori, io non sono ancora stata assalita dalla malinconia delle giornate grigie, persino i fiori della mia Salvia-ananas sono ancora tutti rossi 😀

Se vuoi venire a raccontarmi come funzionano i planning per te, a suggerirmi delle nuove idee oppure a chiedermi cosa puoi migliorare, ti aspetto in Casa Organizzata Labs.

Se vuoi suggerirmi delle innovazioni per il blog, ti ricordo il  Giveaway 2012: per neomamme e mamme in attesa, in cui la domanda per vincere il set è proprio: QUALE NOVITA’ VORRESTI TROVARE SU CASA ORGANIZZATA NEL 2012?

Io continuerò a cercare idee per riciclare, per risparmiare e per rendere semplici le piccole scocciature di ogni giorno, questa è una cosa che non voglio cambiare.

Il mio proposito per il 2012 è di riuscire a raggruppare le tante idee e il tanto materiale, creato in questi anni, per preparare finalmente i libri che ho in testa…

LEGGI ANCHE  Cosa Mettere nella calza della befana? Libri, of course!

Buona Befana a tutti!

Seguimi anche su Facebook: