Per il 2013 arriva il Calendario Organizzato

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Per il 2013 arriva il Calendario Organizzato

Eccomi qui, oggi è il 2 gennaio e ce l’ho fatta, ti avevo promesso un calendario speciale per il 2013 e così è nato il Calendario Organizzato che fa il paio con l’Agenda Organizzata.

Ci sono anche le istruzioni per usare al meglio questo calendario in formato pdf. da scaricare e stampare e poi ovviamente da usare per tenere sott’occhio l’organizzazione di tutta la famiglia.

E’ un planning che puoi stampare in formato A4 (oppure anche A3 se lo vuoi ancora più visibile) e che contiene 5 colonne, ognuna da assegnare ad un membro della famiglia, come ho fatto io nell’esempio qui sotto si scrive il nome di ognuno in alto nella colonna e poi sotto tutti gli impegni importanti, ben separati e visibili.

Su ogni foglio sono indicati anche i weekend e le festività italiane.

In coda alla versione definitiva troverai anche un foglio neutro che può essere compilato anche con i vari mesi e giorni che potrai usare anche per gli anni a venire in caso io non potessi creare le versioni degli anni futuri, conto di fare ancora tante cose qui su Casa Organizzata ma non si può mai sapere cosa succederà e quindi mi premunisco 😀

Buona organizzazione e buonissimo 2013!

P.S. clicca sull’immagine qui sotto per scaricare il PDF e ricorda: comincia ad usarlo immediatamente…

Seguimi anche su Facebook:

Per il 2013 arriva il Calendario Organizzato

8 pensieri su “Per il 2013 arriva il Calendario Organizzato”

  1. questa agenda già la faccio e ringrazio per il consiglio; ho annotato i lavori giornalieri aggiungendo 10 minuti per il terrazzo (48 metri quadrati – un incubo – ); adesso aspetto le pulizie settimanali e mensili; grazie sono contenta di avere conosciuto “casa organizzata”

  2. ciao a tutte ma che belmetodo!!!! non riesco a trovare il link con il calendario e l agenda da stampare… qualcuno puo darmi una dritta? grazie di cuore
    buona giornata

Rispondi