Organizziamo la cameretta: i dadi da gioco in scatola non si perdono più

Nelle scorse settimane ho avuto l’occasione di provare un nuovo prodotto per fare le bruschette, sono le ciotoline già pronte 4e4orto di Polli.

Me ne hanno mandata qualcuna e ci sono piaciute tanto, dentro ci sono verdure italiane, sono vegane e sono anche senza glutine.

Le abbiamo provate a cena e poi le abbiamo ricomprate in altri gusti per i pranzi in spiaggia, bastano le salse e del buon pane e il pranzo leggero è pronto.

Dopo averle finite i sono rimaste un bel po’ di ciotoline di plastica robusta, le ho lavate bene e come sempre non ho avuto cuore di buttarle, anche se sono riciclabili nel bidone della plastica io preferisco sempre riutilizzare il più possibile.

Con una parte di ciotoline ho usato l’idea di Mami Chips & Craft e le ho trasformate in contenitori decorati per patatine e noccioline dell’aperitivo.

Con altre due ho preparato un’idea geniale per i miei bambini, per non perdere più i dadi da gioco

Loro adorano giocare ai giochi da tavolo, Monopoli, gioco dell’oca, ecc. ecc. ma i dadi finiscono da tutte le parti e spesso si perdono, mettendoli dentro un contenitore trasparente ben chiuso si possono lanciare senza che scompaiano nei meandri della cameretta!

Seguimi anche su Facebook:

Con le due ciotoline avanzate e un filo di colla a caldo ho creato la scatola perfetta, chiusa e con i dadi dentro.

LEGGI ANCHE  Come aiutare i nostri figli ad essere organizzati

Non è un’idea geniale da copiare?

Per mostrarti il procedimento ho preparato un video velocissimo, dai un’occhiata e agisci così la cameretta sarà sempre più ordinata ed organizzata…

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Polli su yourbrand.camp own your conversation