La migliore App Android per richiamare un numero occupato

Se hai più o meno 50 anni, ricorderai i telequiz dove bisognava telefonare da casa per vincere premi, c’erano ancora i telefoni a disco e prendere la linea era difficilissimo, io non ci sono mai riuscita!

Adesso il mondo è cambiato radicalmente ma ci sono ancora casi in cui si trovano numeri sempre occupati e richiamare a raffica è una gran scocciatura.

Mi è capitato proprio l’altro giorno per prendere appuntamento con il veterinario, per almeno 15 minuti non c’è stato verso di prendere la linea, era sempre occupato.

Altre volte mi è capitato per prenotare esami o visite specialistiche del Servizio Sanitario Nazionale.

Se hai un iPhone non c’è storia, Apple ha inserito limitazioni che non permettono l’installazione di software con accesso alla gestione delle chiamate: su Apple Store, purtroppo, non sono presenti app per richiamare automaticamente numeri occupati.

Se hai un telefono Android come me, invece hai una semplice soluzione, una piccola app, leggera ed efficace, che richiama automaticamente un numero a tua scelta.

Ricomposizione Automatica/Auto Redial la puoi scaricare cliccando qui, ha solo una piccola pubblicità per niente invasiva nel piede dell’app (tanto che non l’avevo neanche notata Smile ) e fa esattamente quello che promette nel nome:

LEGGI ANCHE  Trasforma ebook e documenti in audiobook da ascoltare gratis

Migliore App Android per richiamare numero occupato

dopo aver inserito il numero da richiamare, puoi scegliere quante chiamate fare (che si interromperanno se riesci a prendere la linea libera) e l’intervallo di secondi tra una chiamata e l’altra.

Tra le impostazioni ci sono altre regolazioni, ma quelle della schermata principale sono più che sufficienti per ottenere un risultato positivo in breve tempo, senza dover richiamare manualmente a raffica.

Questa, secondo me, è una di quelle app da installare sul telefono, per poterla usare in caso di bisogno.

Provala e dimmi cosa ne pensi.