Siamo in fase di TEST

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Buongiorno, non fare caso se il tema grafico è cambiato e forse cambierà ancora nei prossimi giorni, CASAORGANIZZATA è in fase di test per un restilyng.

Se vuoi aiutarci esprimi nei commenti idee, perplessità, ecc. 😀

2 pensieri su “Siamo in fase di TEST”

  1. quanto tempo, secondo voi, dovrebbe dedicare alla casa una donna che lavora per tenere in ordine, pulito, ma nello stesso tempo senza impazzire?
    Ho apprezzato il programma per uscire dal caos e darsi un programma, però poi non ho più letto articoli che aiutino in questo senso. Ad esempio: il cambio di stagione, il guardaroba (come riempire armadi e cassetti). Comunque grazie e complimenti

  2. Maria, questa è un’ottima domanda 😀
    Secondo me un’ora al giorno, per una casa dai 90 ai 140 mq circa, dovrebbe bastare, in quell’ora devono essere concentrati i lavori fissi giornalieri e dei lavori a rotazione per le varie zone della casa. In più è necessario programmare degli extra per i lavori straordinari (magari nei week-end) e per la cucina. Per quest’ultima l’ideale è preparare cose complete e gustose ma veloci o conservabili in frigo per qualche giorno, come le ricette che abbiamo pubblicato sul blog.
    Tengo presente i suggerimenti che mi hai dato per post più strettamente “organizzativi” e sto pensando di preparare un ebook ampliando e rendendo più completo il programma di base.
    Se hai altre richieste o suggerimenti sono tutt’orecchi, sono importantissimi 🙂

Rispondi