Recensione buoni prodotti: La Finissima Cirio

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Recensione buoni prodotti per la spesa: La Finissima Cirio

Comincio la prima puntata della rubrica “recensione buoni prodotti” con un prodotto piuttosto nuovo, è uscito solo da qualche mese, della Cirio: un nuovo tipo di polpa di pomodoro in lattina che si chiama La Finissima, polpa extra fine.

 

Io il pomodoro lo provo quasi tutto e la mia preferenza, in generale, va proprio alla polpa in lattina. La passata trovo abbia un gusto ed un odore più “artificiosi”.

 

Questo nuovo prodotto mi ha stupito davvero favorevolmente, anche tra le marche ed i tipi più cari e più “sofisticati” ho sempre trovato bucce e pezzi più grossi e duri, infatti ero costretta ad usare il frullatore per rendere vellutato il pomodoro per le ricette. Con La Finissima Cirio non è necessario, la posso usare così com’è ed il risultato finale è quasi migliore di quando uso il pomodoro fresco!

 

Il prezzo è decisamente alto, però la qualità è decisamente eccellente, migliore di tutte le altre che ho provato, quindi preferisco spendere qualcosa in più.

Seguimi anche su Facebook:

 

A prezzo normale io l’ho trovata in vari supermercati da 94 ai 98 centesimi alla lattina, va molto meglio quando la trovo in offerta con il 3×2 o altre promozioni particolari ed in quel caso faccio una bella scorta per la dispensa 😉

 

** Le opinioni espresse in questa rubrica sono assolutamente personali e del tutto scollegate da sponsorizzazioni o di accordi (economici o di altro tipo) con le ditte citate **

Un pensiero su “Recensione buoni prodotti: La Finissima Cirio”

Rispondi