Eccomi finalmente per il nuovo appuntamento con il FoodBlogger del Sabato e ancora una volta con una ricetta velocissima, semplice e adattissima ai bambini.

Oltre ad essere veloce è anche vegana e adatta a chi è intollerante ai latticini perché non comprende né latte né formaggio, è il purè di patate all’olio.

La racconta Agostina di Pane, Burro e Marmellata e quando l’ho vista per caso ho subito deciso che sarebbe stata perfetta per la mia rubrica del sabato 😀

Io adoro le patate e adoro anche l’olio extravergine d’oliva che in questa ricetta sono protagonisti assoluti, accompagnati solo da un po’ di prezzemolo per profumare.

La proverò prestissimo quando arrivo a casa tardi e non riesco a preparare quello che avevo pianificato nel menu settimanale!

Quando cerco le ricette un po’ speciali per genuinità e semplicità, da presentare per questo appuntamento, non ho mai un’idea di quello che troverò o di quello che sto cercando, in realtà non cerco nulla ma navigo un po’ alla rinfusa per trovare piccole idee geniali e la cosa bella è che ce ne sono tante da scovare.

Seguimi anche su Facebook:

Appuntamento alla settimana prossima…

LEGGI ANCHE  Caprini ai fiori di rosmarino