Ti piace usare cosmetici di alta qualità e provare tutte le novità che offre il mercato, quelle all’avanguardia e anche quelle che vengono dall’estero?

Sappi che sei in buona compagnia! 🙂

Anch’io faccio parte di quella schiera di donne (e da alcuni anni anche uomini) che davanti ai cosmetici, sia per il trattamento della pelle che per il trucco, non resistono.

Le dolenti note arrivano sul prezzo, sia comprando online sia in profumeria i cosmetici migliori hanno prezzi da capogiro, come se non  bastasse per provare cose particolari la cosa migliore è cercarli online sui vari shop, uno di qua, uno di là e ai costi dei prodotti si aggiungono tante spese di spedizione anche queste belle alte.

Se ti dicessi che ho scoperto un sistema per avere i prodotti migliori scontati del 60-70% e senza spese di spedizione cosa mi faresti? Come minimo mi merito un bacio con lo schiocco!

Il sistema esiste e si chiama Abiby Box.

Abiby Box è una box mensile a sorpresa che costa 29,90 al mese (ma se scegli l’abbonamento semestrale ottieni uno sconto ulteriore del 16% e ogni box ti costa solo 24, 90 euro) e contiene da 3 a 4 cosmetici di altissima qualità per un valore complessivo intorno ai 90 euro.

Seguimi anche su Facebook:

Qualche volta capita che i prodotti siano anche di più, tutto dipende dal valore singolo di ogni prodotto, in modo che sommandoli si arrivi sempre allo stesso valore complessivo intorno ai 90 euro.

Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, quindi non ci sono ulteriori costi nascosti.

LEGGI ANCHE  Staycation: La meta di vacanza che consiglierei è casa propria!

Questo vuol dire che scegliendo la box singola paghi i prodotti il 60% abbondante in meno, se scegli l’abbonamento trimestrale lo sconto sul valore di quello che ricevi sale fin oltre il 70%.

Sai che quando ti consiglio qualche prodotto lo provo sempre prima personalmente e anche con Abiby Box ho fatto altrettanto.

Appena ricevuta la prima box, quella di marzo 2019 che si chiama “ABIBY CIRCUS” ho fatto l’unboxing in diretta video (il video lo trovi qui sotto, in fondo al post) e ho provato con mano la qualità di ogni prodotto prima di consigliarti l’abbonamento a questa beauty box.

Dentro alla box in genere ci sono metà prodotti cosmetici per la pelle e metà prodotti make-up.

Per chi non resiste e vuole qualche anticipazione, sul sito si trova sempre uno spoiler che illustra uno dei prodotti che saranno presenti nella box del mese successivo.

Nella prossima box, quella del mese di aprile, ci saranno tre maschere in tessuto di Maskorea che non vedo l’ora di provare!

Ma non è finita qui perché se vuoi provare il servizio ho un ulteriore sconto per te, puoi usare il codice coupon “ALESSIASCRAP-05891” al momento dell’ordine per ottenere altri 10 euro di sconto sulla box singola o sull’abbonamento semestrale, in questo modo la box singola la puoi ordinare a soli 19,90 comprese le spese di spedizione, praticamente con il costo di un cosmetico di qualità medio/bassa ne ricevi almeno 4 di alta qualità da provare.

Dopo questa notizia di baci me ne merito almeno due…

Ma invece ho ancora un’altra buona notizia, se per caso ti sei innamorata di uno dei prodotti che hai provato con la box e anche dopo aver terminato la prima confezione non vuoi farne a meno, oppure se hai visto un prodotto che ti fa venire gli occhi a cuore ma è passato in una box dei mesi precedenti NIENTE PANICO, sul sito di Abiby trovi lo shop dove acquistare i prodotti singoli, spese di spedizione gratis per ordini sopra ai 50 euro e random  saldi e spedizioni gratuite extra su una selezione di cosmetici da urlo.

LEGGI ANCHE  Come risparmiare sui libri: tutti i miei segreti

Se pensi che abbia finito le notizie ti sbagli: se hai amiche (o amici maschi) che vogliono provare il servizio con l’opzione “PORTA UN AMICO” puoi offrire a loro un coupon sconto da 10 euro sul primo ordine proprio come faccio io con te, a loro lo sconto da 10 euro e per te la possibilità di ricevere in regalo prodotti extra oppure abbonamenti ad Abiby da 3 a 12 mesi a seconda del numero di amiche e amici che provano la box con il tuo codice.

Io non ho trovato nessuna caratteristica scadente nel servizio di Abiby, quindi per me è un’IDEA GENIALE per risparmiare senza rinunciare a cosmesi e make up al top della qualità, te lo consiglio perché sono assolutamente felice e soddisfatta di averlo trovato.

Se decidi di provarlo anche tu vieni a raccontarmi nei commenti (qui sul blog, su Facebook o sotto il video di unboxing su youtube) cosa ne pensi…