Decluttering come riordinare la tua casa e la tua vita - guida pratica ebook

Dietro questa tastiera le novità sono sempre in fermento, questa volta ho un annuncio da farti: è uscito il mio primo ebook e si parla di decluttering!

Anzi, il titolo principale è “DECLUTTERING” ma il sottotitolo che ti chiarisce dove vado a parare è:

La Guida definitiva per fare ordine nella tua casa e nella tua vita.

Non faccio assolutamente la Marie Kondo della situazione, dentro al mio ebook (rigorosamente calato su di noi comuni mortali italiane) trovi semplicemente tanti consigli pratici e concreti su come non affogare nel caos, sia quello di casa, sia quello mentale, che è poi lo specchio della nostra vita.

Per eliminare il disordine, insieme all’ansia e allo scontento che si porta dietro, hai bisogno di buoni consigli, semplici da mettere in pratica, e delle dritte giuste per cambiare atteggiamento mentale.

La guida di viaggio è questo ebook, 14 capitoli e più di 80 pagine, in cui ho condensato quasi tutto quello che ti serve per cambiare le cose.

Seguimi anche su Facebook:

Quello che manca al libro ce lo devi mettere tu, piccoli impegni quotidiani che in pochissimo tempo diventeranno abitudini consolidate da non abbandonare più.

LEGGI ANCHE  Il Gusto della Gioia, per imparare a mangiare vegetariano

Ma perchè ti parlo del mio ebook?

Il primo motivo ovviamente è che sono felice che sia sul Kindle Store, è un po’ come un figlio e sto pensando a come trasferirlo su carta, ci sto lavorando, quindi prima o poi…

Il secondo motivo è che penso che un ebook così, abbinato a tutti i planner che puoi scaricare dal blog, ti possa essere utile.

Il terzo motivo è che da oggi, fino al 26 ottobre, è in promozione su Amazon e LO PUOI SCARICARE GRATIS CLICCANDO QUI, poi passerà a prezzo pieno dal 27 ottobre e gratis solo per chi ha Kindle Unlimited, comunque sarà un prezzo moooolto politico di 5,49 euro 🙂

Quindi, ricapitoliamo, se il decluttering è tra i tuoi interessi corri a prendere il mio nuovo ebook cliccando qui e buona lettura.

Se ti piace mi farebbe tanto piacere ricevere una recensione con il tuo feedback, così puoi aiutarmi a dare alle stampe una seconda edizione ancora più utile e ricca, cosa ne dici?