come guadagnare criptovaluta gratis hi dollar

E’ dall’inizio della pandemia, anzi da un pochino prima, che cerco di capire qualcosa di più delle criptovalute.

Per noi intorno ai 50 anni non è facile riuscire a destreggiarci tra nuovi termini e meccanismi abbastanza complessi come questi, ma ci sto lavorando, piano piano piano e con tanta voglia di imparare ho cominciato a dissipare il velo.

Se anche tu sei interessata a capire e vorresti entrare nel mondo della cripto senza il rischio di buttare soldi, forse ho una buona notizia!

Sono recentemente incappata in una nuova criptovaluta che si può guadagnare gratis se non vuoi acquistarla.

Si chiama Hi Dollar ed è possibile guadagnare 1 Hi Dollar al giorno solo iscrivendosi al wallet (tramite Telegram, Whatsapp o app proprietaria) con la presentazione di qualcuno già iscritto.

In pratica dopo esserti iscritta (solo con il numero di telefono e un nickname univoco, ma ad invito, quindi solo con il link che trovi più in basso) puoi richiedere la tua ricompensa di 1 Hi Dollar ogni 24 ore, direttamente dal bot su Telegram o Whatsapp dopo aver risposto ad una semplice (anzi semplicissima) domanda.

Seguimi anche su Facebook:

Ti chiedono delle informazioni, ma quelle che ho visto finora sono informazioni non personali, domande semplici e innocue tipo: “segui HI Dollar anche su twitter? Risposta: si – no, e basta.

LEGGI ANCHE  Recensione buoni prodotti: il fornetto Pizza Express

Gli Hi Dollar riscattati gratis (e/o comprati come qualsiasi altra cripto) vanno a sommarsi nel tuo wallet personale e dopo 365 giorni di permanenza lì potrai decidere se venderli (per ora non sono ancora listati ma lo saranno presto) o tenerli ancora quanto desideri.

Ogni Hi Dollar vale attualmente (al 14 dicembre 2021) 1,23 euro, corrispondenti a 1,41 dollari e continua a salire, per ora sale perchè la valuta non è ancora vendibile, ma vedremo cosa succederà in futuro. Sicuramente ci sarà una perdita quando si aprirà la possibilità di vendere ma poi vedremo come andrà oltre quel momento.

Se la prendi gratis come faccio io, puoi tranquillamente aspettare e vedere come va senza nessun rischio.

Per iscriverti e guadagnare gratis Hi Dollar clicca qui: https://hi.com/Ale55ia e se ti viene richiesto inserisci il mio nick

Ale55ia

(con i due numero 5 al posto delle S) e segui le istruzioni del bot per guadagnare la tua prima valuta, vedrai che è facilissimo e il bot come prima cosa ti chiede quale lingua desideri e c’è anche l’italiano, così non c’è il rischio di sbagliare Smile

Certo non è Bitcoin, il valore è ancora basso ma è gratis, e a me serve per imparare e provare a fare questo “gioco” di cui non conosco ancora tutte le regole.

Insomma, il mio consiglio è di provare, tanto non costa niente e magari chissà che ci ritroviamo tra un anno o due con una fortuna tipo quella di chi ha comprato Bitcoin anni fa… Magariiiii Open-mouthed smile