Planning mensile e stagionale in preparazione…

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

planning

Spero a brevissimo di pubblicare i due nuovi planning mensile e stagionale per completare il ciclo dedicato al nuovo metodo Casa Organizzata.

 

Saranno strutturati, come quelli giornaliero e settimanale:

– un monte ore totale viene ripartito in piccoli blocchi di minuti da svolgere liberamente durante il periodo di riferimento.

– i minuti che restano inutilizzati nei vari blocchi possono essere sommati liberamente ai blocchi da svolgere successivamente

– obbligatorio l’uso del timer per non sforare con i tempi di ogni blocco.

Seguimi anche su Facebook:

9 pensieri su “Planning mensile e stagionale in preparazione…”

  1. ciao! ho scaricato i due planning disponibili e da lunedì li provo: se riesco così ad organizzarmi e a tenere la casa in ordine (unitamente agli altri consigli che sto piano piano scoprendo qui…) ti faccio un monumento!!!

  2. davvero un bel sito e moltpo utile!!appena ad ottobre rientro dall vacanze metto in pratica i tuoi planning settimanali e giornalieri!!!spero davvero di risparmiare tempo..forse saro meno dispersiva e piu produttiva:-))Magari all’INIZIO sarò lenta.. la mia vera disperazione tra tutto è la moquette:si sporca da morire ed è una noia l ‘aspirapolvere da passare..
    grazieee!!!!!!

  3. Bene bene, uso i tuoi planning e mi trovo bene, anche se per passare la cucina ci metto più di 5 minuti e non passo l’aspirapolvere tutti i giorni perché non mi sembra necessario… Aspetto con ansia i planning mensili e stagionali. Grazie!!!!

  4. grazie di esistere… ecco se c’è una cosa che a me manca è l’organizzazione, non la voglia di fare L’ORGANIZZAZIONE.
    le tue sono delle semplicissime idee che però, oh accidenti per me sono una manna dal cielo.
    grazie grazie grazie
    posso nominarti e linkarti sul mio blog?
    ah te l’ho detto grazie!?

Rispondi