Speciale arredo: rinnova casa risparmiando con il #cashback

Speciale arredo rinnova casa risparmiando con il #cashback_

Qualche mese fa, poco dopo il lockdown, avevo parlato di quanto il periodo che abbiamo passato chiusi in casa abbia fatto capire tante cose sul nostro “nido” a tutti noi.

Se, come me, hai deciso di fare alcune migliorie all’arredamento forse è arrivato il momento giusto, ma anche risparmiare è vitale in questa ripartenza un po’ incerta.

Oltre a cercare le offerte online c’è un altro modo che uso per risparmiare, è il cashback con #cashbackworld, di cui avevo parlato approfonditamente in un articolo di qualche tempo fa, che trovi cliccando qui.

In realtà Cashback World è semplicissimo da usare e da capire, basta iscriversi e fare gli acquisti, online oppure offline, tramite il sito o l’app, per veder tornare indietro una percentuale di quello che spendi dall’1% al 5%.

cashback world app

Da qualche tempo è stata inserita una nuova modalità di acquisto tramite Cashback World, sono gli “eVoucher”, giftcard digitali che puoi comprare comodamente online e poi utilizzare attraverso l’app quando ti rechi in tantissimi negozi, ad esempio da Ikea ed Euronics, ma anche nei distributori Tamoil per la benzina, e molti altri.

Seguimi anche su Facebook:

Una cosa di cui mi sono accorta in questi mesi è che in casa i posti spaziosi dove riporre gli oggetti non bastano mai, ed è proprio IKEA la specialista di mobili, scaffali e mobiletti in cui riporre di tutto.

LEGGI ANCHE  10 idee per giocattoli faidate da regalare ai bambini a Natale

Per abiti e scarpe ecco un’idea.

Speciale arredo rinnova casa risparmiando con il #cashback

Un’altra categoria di cose che ho deciso di comprare per casa mia sono le piante, ne avevo già sia in casa che in terrazzo ma proprio per questo mi sono resa conto che, oltre a rendere più bella la casa, mi danno serenità nei momenti difficili.

Anche le piante le posso acquistare con il cashback, sia online che nei negozi fisici.

Ne ho prese un bel po’, dalla Tradescantia Nanouk rosa che vedi qui sotto, al ficus Lyrata che va di gran moda, ad una piantina che adoro e che si chiama Pilea Peperomioides, con delle foglie verdi e tonde che sembrano monete.

Anche le piante le posso acquistare con il cashback, sia online che nei negozi fisici

In questo autunno e inverno scommetto che andrà ancora più di moda la filosofia Hygge, io mi sto preparando con plaid caldi e morbidi da usare sul divano, thè pregiati da gustare con tanto limone e tengo d’occhio le nuove serie tv in arrivo. Se ci sarà da stare di più in casa siamo tutti pronti in famiglia Smile

Pensa che il cashback su Cashback World lo puoi ottenere anche con l‘abbonamento a DAZN per le partite di calcio, e con NOW TV per serie e cinema, insomma c’è di tutto sia per la spesa più basilare, sia per esigenze e acquisti speciali.

2 thoughts on “Speciale arredo: rinnova casa risparmiando con il #cashback

  1. Ciao, più che un commento desidero un consiglio:
    cosa potrei utilizzare al posto dei normali guanti per lavare piatti e bagni?

    1. Ciao Antonella, purtroppo temo che l’unica alternativa sia o usarli il più possibile oppure, per essere più sostenibile, eliminarli e lavare a mani nude. Io non ho il problema perchè non li sopporto e non li ho mai usati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.