Recensione buoni prodotti: filetti di platessa del Pacifico, impanati, separati uno a uno, Frosta (Eurospin)

Ho provato questo prodotto solo pochi giorni fa e per puro caso, ero in pieno panico per la cena, una volta tornata a casa sapevo che avrei avuto pochissimo tempo.

 

Mi sono trovata all’Eurospin (un discount piuttosto recente che sta contendendo il primato al Lidl, in pochissimo tempo ha aperto più di 750 punti vendita in Italia) ed ho comprato i filetti di platessa impanati (surgelati) di questa marca sconosciuta, Frosta.

 

Sono prodotti in Polonia, le calorie sono solo 205 per ogni 100 gr. (ogni platessa pesa all’incirca 100 gr. l’una) e gli ingredienti non contengono additivi strani, nel dettaglio sono:

platessa del pacifico, farina di grano tenero, olio di semi di girasole, acqua, amido di patate, lievito naturale, destrosio, sale, spezie.

 

Seguimi anche su Facebook:

Ogni confezione contiene 3 platesse per un totale di 300 gr. di prodotto, il prezzo è 2,89 euro.

 

Malgrado gli ingredienti non sospetti e l’ottimo prezzo avevo una gran paura di aver comprato un prodotto poco soddisfacente, le “panature” (soprattutto quelle di marche poco note) spesso non sono di mio gradimento, hanno gusti strani e il pesce di questo tipo cotto al forno tende a rimanere molle ed umido, poco croccante.

 

Mi sono ricreduta al primo assaggio: le ho trovate molto buone, per niente pesanti e cuociono perfettamente in forno, senza doverle friggere perché siano davvero buone, in 13-15 minuti nel forno ventilato a 200° diventano croccanti al punto giusto senza nessuna aggiunta di grassi o condimenti.

 

Sono piaciute molto a tutta la famiglia, infatti ne ho già fatto rifornimento!