Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Un Planning per il piano d’azione giornaliero

In questi anni, oltre ai planning classici delle routine giornaliera, settimanale e stagionale, ho creato tantissime risorse che ti suggerisco di sfogliare dall’inizio alla fine QUI, sono tutte utilissime in casa, le scarichi, le stampi e le puoi usare subito.

Oggi però un planning nuovo per scrivere nero su bianco le incombenze giornaliere, può sovrapporsi all’Agenda Organizzata giornaliera ma è per chi ha bisogno di uno sprone più forte da vedere bello grande per non dimenticare (o rimandare) niente.

Con questa idea ho preparato il Piano d’Azione Giornaliero, un foglio A4 da stampare e da compilare la sera prima, si attacca sul frigo ed è impossibile non vederlo e seguire i punti segnati 😀

Si sovrappone alle Agende Organizzate e a Zen To Done anche per le istruzioni, anche lui contiene i 3 MIT, lo STOP MIT e la RICOMPENSA (importantissima) insieme agli spazi per gli appuntamenti, per il menu, per la routine giornaliera e per eventuali note.

Per evitare di sprecare carta stampandone uno per ogni giorno puoi anche farne plastificare uno solo e usare i pennarelli per le lavagne a secco e un cancellino per compilarlo con un occhio all’ecologia (e all’economia familiare).

Se non ti ricordi bene le istruzioni che sono allegate all’Agenda Organizzata le trovi QUI.

Seguimi anche su Facebook:

Utile vero?

Scarica il Piano d’Azione Giornaliero QUI – formato pdf